1° World Meeting Aprilia a Noale 31 Maggio - 1 Giugno 2003

Il primo raduno mondiale APRILIA
Andrea Pi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Andrea Pi » mercoledì 2 aprile 2003, 21:08

Salve a tutti !!! e scusate la mia mancanza !!!! :wink:
Bè che dire dopo tutti i vostri consigli e commenti ??? Io ci sarò ... scusate... noi, io e "la mia zavvorina"!! :smile: :grin: :grin:
Non vedo l'ora ....! Penso che ancora sia troppo presto per decidere certe cose !
Si è vero il tempo passa infretta .... ma abbiamo ancora 2 mesi per buttare giù qualcosa ! Poi tra 23 giorni ci sarà il grande radunone di Primavera e li potremo TUTTI INSIEME "Chi ci sarà" decidere già qualcosa di + concreto avendo il programma in mano !

Comunque chi ha idèe le butti giù..... io al momento l'unica che ho è di essere il più possibile di NOI a questo 1°RADUNO dell'Aprilia.... Non vedo l'ora di conoscervi tutti !! :birra:
A presto
Andrea !

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg » giovedì 3 aprile 2003, 15:35

Finalmente qualche cosa si muove!!
:salta:
Appuntamento a Noale,
dal 31 maggio al 1 giugno, per il popolo di Aprilia.
Prima edizione dell’evento che riunirà appassionati di tutto il mondo.
Per l’occasione Noale, cuore del quartier generale dell’azienda veneta, si trasformerà nel luogo elettivo di passioni, riti e miti dei motociclisti, un vero e proprio villaggio interamente dedicato all’universo delle due ruote.
Proprio lì dove nascono le performanti moto campioni del mondo, si ritroveranno gli appassionati del marchio Aprilia, per vivere insieme un evento sincero, divertente, informativo e formativo che riesca a trasmettere i valori di questa straordinaria realtà aziendale riunendo il passato, il presente ed il futuro di un’impresa di successo, sul mercato e nelle competizioni.
Quindi, porte aperte nelle due sedi storiche di Noale e Scorzè, con la possibilità per tutti di visitare, oltre al complesso produttivo, i fiori all’occhiello dell’azienda veneta, i reparti Ricerca e Sviluppo delle moto di serie ed il laboratorio avveniristico dove vengono messe a punto le moto da competizione.
All’interno dell "APRLIAVILLAGE", nato per l’occasione e destinato ad ospitare le mille attività già programmate dagli organizzatori, si avvicenderanno concerti live (un vero e proprio Aprilia RockFestival), incontri con i testimonial che hanno reso celebre nel mondo la casa di Noale, seminari tecnici, bikes parade, appuntamenti con i team racing ed i piloti attuali e del passato, il tutto insieme al patron Ivano Beggio, grande padrone di casa.
Ampio spazio sarà dedicato ai club che potranno gestire propri corner all’interno dello stand ApriliaClub per fare informazione sulle proprie attività.
Inediti certamente la mostra fotografica sui 30 anni di attività sportiva Aprilia ed una serie di concorsi a premi legati ai singoli modelli. Nel corso del raduno verrà sancito il gemellaggio tra Noale e Mandello del Lario, patria della mitica Moto Guzzi, a suggello di un binomio nel segno dell’emozione.
Un ruolo fondamentale è destinato alla sezione internet: è già online il progetto “Il raduno che vorrei” su aprilia.com, link che permette ai navigatori di esprimere la propria opinione sull’evento. Il gradimento degli appassionati è sorprendente: migliaia di e-mail con suggerimenti, consigli e desideri, dal Brasile all’Australia, dalla Finlandia alla Cina.
Ancora qualche giorno e sarà operativo un sito dedicato, Aprilia World Meeting su aprilia.com, dove saranno rese note informazioni di ogni tipo, dalla logistica alle prenotazioni, suggerimenti, news e curiosità.

Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg » giovedì 3 aprile 2003, 16:36

In data 2003-04-03 15:35, carlodg scrive:
Finalmente qualche cosa si muove!!
:salta:
Appuntamento a Noale,
dal 31 maggio al 1 giugno, per il popolo di Aprilia....
.... All’interno dell' "APRLIAVILLAGE" .....ampio spazio sarà dedicato ai club che potranno gestire propri corner all’interno dello stand ApriliaClub per fare informazione sulle proprie attività.
......
Ed allora noi che corner facciamo??
Forza con le idee e soprattutto cominciamo a dare la nostra disponibilità per coprire tutto il tempo della festa con almeno un nostro rappresentante!!!
Mi raccomando al Raduno di Primavera, fuori le idee!! E la disponibilità!!
Lamps

Carlo ex Peggy ora Capo Nord

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2003-04-03 16:42 ]</font>

ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) » giovedì 3 aprile 2003, 17:29

Beh, mi sembra che le migliori "standiste" per il nostro corner non possano essere che Giuliano Bikelink e Luca Webmaster, che dite? :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » giovedì 3 aprile 2003, 18:26

In data 2003-04-03 17:29, ALEX (LI) scrive:
Beh, mi sembra che le migliori "standiste" per il nostro corner non possano essere che Giuliano Bikelink e Luca Webmaster, che dite? :wink:
allora zero visitatori al ns stand!!
secondo me ci vuole:
ragazza diciamo alta 170-180cm
prosperosa, sorridente, bella, che parli 19 lingue, e ovviamente vestita solo della ns polo e cappellino.
caso mai le diamo anche un portachiavi...

Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm » giovedì 3 aprile 2003, 19:12

allora zero visitatori al ns stand!!
secondo me ci vuole:
ragazza diciamo alta 170-180cm
prosperosa, sorridente, bella, che parli 19 lingue, e ovviamente vestita solo della ns polo e cappellino.
caso mai le diamo anche un portachiavi...
Perchè non gli diamo "SOLO" il portachiavi!Immagine

curtimjk
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da curtimjk » venerdì 4 aprile 2003, 1:04

perchè se ci 6 tu nelle vicinanze lo stand rimane vuoto.... :wink:

lamps
L.

curtimjk
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da curtimjk » venerdì 4 aprile 2003, 1:28

in attesa di sapere come fare per avere il nostro corner, iniziamo con le idee:

1) striscione di riconoscimento
2) qualche maglietta in +
3) cappellini
4) portachiavi
5) adesivi
6) bigliettini da visita del gruppo
7) birra per bikelink
:cool: stampati con il programma dei nostri raduni

cos'altro ?

se tutto va bene in settimana ho le prime magliette... ( e voi no... hihihihihi )

Lamps
L.

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg » venerdì 4 aprile 2003, 7:45

[quote]
In data 2003-04-04 01:28, luca scrive:

3) cappellini
4) portachiavi
5) adesivi
7) birra per bikelink

cos'altro ?

Direi che possiamo portare le nostre foto da appendere e parcheggiare le ns. moto con gli adesivi.
Vediamo cosa ci da Aprilia. Altrimenti:
Un tavolino con le sedie e una copertura per la pioggia tipo gazebo portatile.
Ci daranno la corrente elettrica per mostrare i nostri video?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2003-04-04 07:46 ]</font>

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » venerdì 4 aprile 2003, 15:36

In data 2003-04-04 07:45, carlodg scrive:
In data 2003-04-04 01:28, luca scrive:

3) cappellini
4) portachiavi
5) adesivi
7) birra per bikelink

cos'altro ?

Direi che possiamo portare le nostre foto da appendere e parcheggiare le ns. moto con gli adesivi.
Vediamo cosa ci da Aprilia. Altrimenti:
Un tavolino con le sedie e una copertura per la pioggia tipo gazebo portatile.
Ci daranno la corrente elettrica per mostrare i nostri video?
Carlodg ex Peggy ora Capo Nord
non vorrei mortificare le vs aspettative ma credo che i corner li daranno a squadre corse e paraculati e roba del genere..

considerando che abbiamo 400 iscritti e non ci hanno nemmeno cagato sui loro link nel sito..la vedo dura..stando così le cose:

il leonardoclub avrà 200 mq...i faretti spot colorati,i Deep Purple che suonano seduti comodamente sulla sella degli scooter,le luci stroboscopiche, e tutte le veline dal 97 ad oggi ovviamente nude che danzano..

dall'altra parte noi , con un gagliardetto sbiadito...appeso ad un ramo di un albero rinsecchito nell'ultimo anfratto dietro ad un capannone..usato da aprilia come deposito merce difettosa..quindi veramente dimenticato (lo scopriremo colmo di guarnizioni della testa :ridi: )
e poi noi tutti in piedi e con i rumori lontani della gente che si diverte :sad:

a parte le cazzate..
andate nei conce e lasciate giu' i bigliettini che vi verranno dati al raduno di primavera! DOBBIAMO ESSERE TANTI!!!!
E LO S A R E M O !!

ros
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ros » venerdì 4 aprile 2003, 16:36

Bikelink scrive:

a parte le cazzate..
andate nei conce e lasciate giu' i bigliettini che vi verranno dati al raduno di primavera! [/quote]

OK Penso che mt3x3 potrebbero darceli. Se ci danno più spazio diciamo di no, non è facile da gestire (l'ho imparato all'HOG Europeo primavera Harley a Jesolo).
L'importante è stare al coperto e poter esporre in alto il nostro striscione per farci vedere.
Bisognerebbe raccogliere 4 dati da far vedere a chi ci chiede info quali:
- Quando siamo nati
- Quanti iscritti siamo
- Che genere di articoli appaiono sul sito
- Le discussioni sul Forum (Numero e argomenti trattati)
- I nostri incontri passati (sarebbe bello avere qualche album di foto)
- I nostri incontri futuri
- Su quali siti siamo menzionati
- I numeri delle riviste dove siamo comparsi e, avere le riviste stesse da mostrare Motociclismo ecc.)

Se poi riusciamo ad avere la corrente elettrica io potrei portare la TV da collegare a un pc per far vedere qualche filmato.

Certo, non avendo molta voglia di stare seduto 2 giorni, è indispensabile darsi dei turni. Se sono 12 ore al giorno bisognerebbe avere almeno 12 volontari per due ore a testa.

OK??
Ciao
Ros

andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 » venerdì 4 aprile 2003, 20:15

Io la mia disponibilità l'ho già data per entrambi i giorni!!!
Per attirare l'attenzione? No fighe, magliette, ecc... Ma effetti speciali!!!!
Dimenticate che il nostro Pegghy tira di quei tuoni con tanto di fiammate blu?! :grin:
e poi il rombo di quella di Mytia.... Non passeremo innoservati!!! :salta: :wink:

andydj31 :andydj:

attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila » domenica 6 aprile 2003, 20:02

...io invece mi offro per prendere per il "coppino" tutti quelli che passano senza soffermarsi, ricordandogli che devono pure :grin: :ridi:

:wink:

:tutticontenti:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"

ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) » lunedì 7 aprile 2003, 16:35

Sinceramente non credo che aprilia si tirerebbe indietro per ospitare una nostra rappresentanza, anzi... Solo che bisogna presentarci con un minimo di preparazione, proprio come descritto nel messaggio più sopra, io ci sarò solo il primo giorno, ma penso che Giuliano e Luca webmaste abbiano tutte le capacita' che servono per ottenere spazio da aprilia, magari provare a
chiedere non e' reato! :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » mercoledì 9 aprile 2003, 9:29

In data 2003-04-07 16:35, ALEX (LI) scrive:
Sinceramente non credo che aprilia si tirerebbe indietro per ospitare una nostra rappresentanza, anzi... Solo che bisogna presentarci con un minimo di preparazione, proprio come descritto nel messaggio più sopra, io ci sarò solo il primo giorno, ma penso che Giuliano e Luca webmaste abbiano tutte le capacita' che servono per ottenere spazio da aprilia, magari provare a
chiedere non e' reato! :wink:
non c'è nessun problema a chiedere.
supponiamo anche che ci diano lo spazio.
Facciamo un elenco di cose da fare reali e soprattutto chi fa cosa...
Io do tutta la mia disponibilità ma non vorrei trovarmi a fare anche da majorette!

a) previa autorizzazione privacy degli iscritti ,importante sarebbe un elenco reale degli iscritti (almeno nome e cognome) da fornire a testimonianza della dimensione e peso del ns virtualgroup poco virtual ..e molto group!
magari ci premiano come gruppo numeroso :smile:
b) presentazione del gruppo con documento accattivante...io ho già buttato 2 righe ma poi serve un tocco di grafica...
Yahoooooooo MCM ci sei ???
poi occorre stampare. Dove ? Come ?
Roba fatta in casa o semiprofessionale ?
Non sarebbe male avere qualcosina tipo depliant-libretto per intenderci simili agli opuscoli che ci sono alle marce podistiche ..roba del genere.
Se qualcuno ne ha la possibilità lo dica..valutiamo anche i costi.
c) calendario - idem come punto b anzi farei tutto uno.(anche x i costi)
d) presenza- ovvio che almeno nel giorno di sabato dovremo essere molto numerosi/e
c) Gadget - siamo ormai a posto con le Polo e cappellini (vero Web Re ?)
d) portavhiavi non so + nulla
e) Bigliettini come quelli fatti da MCM vanno benissimo. occorre pero' aggiungere un riferimento di tf in quanto molti non hanno pc ed internet.
f) Ragazze allo stand.
Se qualche fanciulla fosse disponibile a trascorrere il tempo allo stand..in compagnia del suo lui..ma soprattutto indossando le nostre fantastiche POLO ...
ne saremmo lieti. Anche perchè il nostro gruppo le gentil donzello sono ben accette!
g) Materiale audiovisivo
ipotizzando di avere a disposizione un media per visualizzare cd o tape...cosa mostriamo ? Le nostre cene ?
Dovremmo trovarci prima possibile con tutto ciò che abbiamo, foto, tape, dia e fare una cernita e decidere cosa tenere e come presentarlo adeguatamente
(su carta o su video ?)
il video comporta a mio avviso + oneri e tempi maggiori anche se forse con un bel sottofondo musicale ecc. diventa + attraente della carta. (io non mi intendo di video quindi puo' essere che dica cazzate)
Pero' ho un dubbio (grosso) abbiamo sufficiente materiale video da presentare e che sia attraente ?
Ve lo immaginate uno stand a fianco con un video di una RSV su pista ed il nostro a fianco...con le nostre facce rubiconde e le moto statiche a bordo strada ??? :sad:
Esagero ma voglio dire che tra il dire ed il fare ...
quindi rinnovo un appello a coloro che hanno buona volontà e voglia di collaborare.
decidiamo una data in cui trovarci (anche in auto) che sia prima del 10 maggio..
sottofondo musicale...ALLO stand o nei video
qui entrano in gioco i musicisti..del sito x cui servono cd o mp3 con i vs pezzi.
h) Elenco punti vendita o officine valide
i) Iniziativa Friend-Aprilia (suggerita da CarloDg)
elenco di nominativi (noi privati) da contattare in caso di problemi con le proprie moto in giro x l'italia.

ORA DITEMI LA VOSTRA e velocemente!

Bloccato

Torna a “APRILIA WORLD MEETING 2003”