allora, sentiamo com'è andata... ;-)

Tutto quello che c'è da sapere
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm » martedì 1 giugno 2004, 18:37

Mcm ha scritto:...alla ciliegina sulla torta, ormai quasi a casa..... LA NUOVA PEGASO!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: sarà mica quella che abbiamo visto insieme? :wink: :wink: :wink: ...li tieni sulle spine eeeeh!!

da Coach: ...Così belle che QUASI piegavo anche io! ... puhapuhapuhaaa! :wink:

Indovinate di chi sono queste belle (belle!!) chiappe?

[img]http://www.mcmgraphics.it\img.jpg[/img]
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:

Patrick
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Patrick » martedì 1 giugno 2004, 19:49

Puff...puff...pant...pant...
Ce l'ho fatta sono a casa anche io. :risorge: Che faticaccia!
Ma si sa che sono lento e mi attardo sempre sulla via del ritorno :ridi: :ridi:
Scherzi a parte mi sono goduto ancora un pò di Toscana:
Volterra, Monteriggioni, Siena...poi le Crete, Monte Oliveto, Pienza, Monicchiello, Montepulciano...e ritorno in Garfagnana dove mi sono goduto poco per la furia degli elementi che si è scatenata. Mamma mia quanta acqua!!!

Ringrazio tutta la splendida compagnia per la simpatia e gli organizzatori per il solito...culo che si fanno.
E ringrazio anche la Toscana che ogni volta riesce sempre a stupirmi con effetti speciali!
Ciao a tutti e a presto.

PS
Non pago (soprattutto dell'acqua presa) domani vado a girettare sul lago Maggiore.
Posto sulle escursioni di fine settimana.
Cià.
Patrik "Zavorrazero first president"
ora Zavorra1
Cell 3336486004

coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach » giovedì 3 giugno 2004, 11:36

Mcm ha scritto:
Mcm ha scritto:...alla ciliegina sulla torta, ormai quasi a casa..... LA NUOVA PEGASO!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: sarà mica quella che abbiamo visto insieme? :wink: :wink: :wink: ...li tieni sulle spine eeeeh!!

(img...)
Egregio Sig. Matteo, si cerchi un avvocato :evil: ... il padrone :oops: delle chiappette :culo: potrebbe denunciarla.

:vergognati: :bang:

... :wink:
Coach

Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm » giovedì 3 giugno 2004, 14:54

coach ha scritto:
Mcm ha scritto:

(img...)
Egregio Sig. Matteo, si cerchi un avvocato :evil: ... il padrone :oops: delle chiappette :culo: potrebbe denunciarla.

:vergognati: :bang:

... :wink:
Coach
:o :o :o :o :o .... :mcm:
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 3 giugno 2004, 17:03

(STEFALCO) MCM si è brillantemente vendicato :D nei confronti del Coach :o dopo che ci hai fatto spingere :salam: :salam: :salam: (avevamo il tutone in pelle e c'era anche Andydj31 :andydj: ) per 50 metri con la seconda inserita il tuo cavallo alato perchè non aveva voglia di partire incolpando la batteria. :taz: ..........e dopo quella bella corsetta mattutina a stomaco vuoto MCM si è accorto che avevi chiuso il rubinetto del serbatoio :ridi: .............tralasciando il bloccadisco..... :ridi: :ridi: :ridi:
Ciao a tutti siete comunque stati simpaticissimi :prrr:
Il nostro saluto dalla Romagna è rivolto a tutti e a tutte. :tutticontentiup:
Ripeto i miei complimenti alla brillante organizzazione (i Magnifici 4) e alle persone simpatiche che provenivano da ogni parte d'Italia
:tutticontenti:

Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm » giovedì 3 giugno 2004, 17:11

Grandeeeee....

ho pubblicato qualche foto sul mio sito... Toscana2004... non vi preoccupate ho tolto quelle "scandalose" di Andy e Coach!!! :wink:

http://www.mcmgraphics.it/webalbum
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » giovedì 3 giugno 2004, 22:04

Ora tocca a noi ringraziare ! Ovviamente Luca ed Eleonora per la magnifica organizzazione. Grazie alla ''Scopa'' Alex e al suo benedetto game boy. Grazie al cameriere che mi ha portato 3 volte le pappardelle al cinghiale :ok1: Grazie a quello che ci ha fatto la foto che ora e nell'album ( la seconda ). Grazie a coac, che mi ha procurato un'aspirina, il secondo giorno stavo propio male :cry: ma non ho mollato ! Grazie ad Andy per il magnifico cappellino, e per l'immancabile compagnia ! Grazie a matteo per avermi fatto gola con la TUOOOOONO, ma io rimango fedele all'enduro ! Grazie a tutti ! PS: Ma vi siete resi conto che il secondo giorno sarebbe bastata una RSV per completare la famigila bicilindrica Aprilia ? infatti c'erano : la Falco, laFutura, La Tuono e ovviamente il Caponord. Ganzo no !? :giullare:

DINO
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da DINO » giovedì 3 giugno 2004, 23:48

Ciao ragazzi, vi ringrazio per la splendida compagnia, ed i bellissimi giorni passati con voi in Toscana. Ho scoperto assieme a voi una Toscana veramente "diversa".

Si è divertita anche mia moglie che è la prima volta che viene ad un tour in moto.

Un ringraziamento particolare agli organizzatori ed al mi compagno di viaggio dell'andata Chicco58(Maurizio). :D

Alla prossima. :salta: :salta: :salta:

doppio lamps.

Dino.

chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da chicco58 » venerdì 4 giugno 2004, 10:54

Di niente Dino, è stato un gran piacere, e spero che ricapiti presto un'altra occasione.
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR

STEFALCO

Messaggio da STEFALCO » venerdì 4 giugno 2004, 11:19

chicco58 ha scritto:Di niente Dino, è stato un gran piacere, e spero che ricapiti presto un'altra occasione.
STEFALCO
Chicco ti sei ricordato di prendere il biglietto da visita :roll: di quel localino in Toscana dove mi hai detto che si mangia divinamente???
Speriamo di vederci alla prossima :wink:
Mi sa che ci vedremo in Friuli perchè per il 19-20 Giugno mia moglie ha il tirocinio quindi dovremo saltare :roll: il mitico Trentino. :x (posti già visti ma stupendi)
Il Falco è stato messo in gabbia per quei 2 gg
:salta:
Potete immaginare per chi mi conosce quanto sono contento..... :evil:

chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da chicco58 » venerdì 4 giugno 2004, 14:08

Si certamente, però in questo momento non l'ho con me, comunque il nome è il mulino... il vecchio mulino... una cosa del genere, ed è a castelnuovo garfagnana. comunque appena arrivo a casa ti do l'informazione precisa. E' un locale che non sbaglia.
Ciao a presto
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR

biorider
Acrapovicce prà prà

Messaggio da biorider » martedì 8 giugno 2004, 9:54

MI unisco al coro dei ringraziamenti un pò in ritardo perchè esco da una settimana un pò piena.
Un ringraziamento particolare a Luca & Eleonora per avermi trovato una farmacia, ora sto bene.
Un altro ringraziamento, obbligato, va a quella "fava" di centauro che ha visto bene di riempire il sito di mie foto, manca solo la scritta WANTED!!!! 'stardo

Lamps

Bloccato

Torna a “LA TOSCANA DI CAROVANO (29-30maggio '04)”