Silenziatore pegaso 600

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
marcosoi
NIUBBO
NIUBBO

Silenziatore pegaso 600

Messaggio da marcosoi »

Ciao a tutti e un ringraziamento particolare a Sergio che non scorderò mai l'aiuto che mi ha dato.
Sempre per quella famosa pegaso 600 che ho, vorrei sostituire il silenziatore poichè il mio è vuoto completamente e fa un rumoraccio.
qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o cosa posso adattargli, magari anche di qualche altra moto?
grazie
Marco
scorfanott
NIUBBO
NIUBBO

Re: Silenziatore pegaso 600

Messaggio da scorfanott »

marcosoi ha scritto:Ciao a tutti e un ringraziamento particolare a Sergio che non scorderò mai l'aiuto che mi ha dato.
Sempre per quella famosa pegaso 600 che ho, vorrei sostituire il silenziatore poichè il mio è vuoto completamente e fa un rumoraccio.
qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o cosa posso adattargli, magari anche di qualche altra moto?
grazie
Marco
ciao se ti interssa ho due silenziatori da vendere se ti interessa ti mando foto::::::::::::::::::
marcosoi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marcosoi »

a me ne serve uno, il sinistro, ma io ho una pegaso 600 che ha un solo silenziatore.
di che moto sono?
marcosoi@email.it
fammi sapere nella email tutto
ciao
marco
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

MARMITTE PEGASO

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: Ti servono le marmitte per la Pegaso ? Io ho i due collettori e anche due ottime marmitte (come nuove) :lol: Fammi sapere qualche cosa ,ciao a presto 8)
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”