Essendo nuovo sul forum, mi presento... 33 anni, pegaso cube del 99, di roma (ma vivo a milano!). Ho gia' torvato info interessanti sul sito, verro' spesso a dare una occhiata...
ora come ora, un altro post (vecchio) mi sta invogliando a comprare l'interfono tuyaucom.
e poi, sto cercando di capire (se dovessi cambiare prossimo anno la mia pegaso) se passare a una tdm o a una caponord...
Per ora, un saluto a tutti...
e gia' che ci siamo, una domanda; quando "tiro" la moto su lati regimi e lascio il gas (tipo sui tornanti), mi da' spesso un fastidioso "scoppio", la cosa si e' presentata solo ultimamente... vi succede?
ciao a tutti
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
tranquillissimo . gli scoppietti sono normaliIn data 2003-04-22 19:12, pentax scrive:
Essendo nuovo sul forum, mi presento... 33 anni, pegaso cube del 99, di roma (ma vivo a milano!). Ho gia' torvato info interessanti sul sito, verro' spesso a dare una occhiata...
ora come ora, un altro post (vecchio) mi sta invogliando a comprare l'interfono tuyaucom.
e poi, sto cercando di capire (se dovessi cambiare prossimo anno la mia pegaso) se passare a una tdm o a una caponord...
Per ora, un saluto a tutti...
e gia' che ci siamo, una domanda; quando "tiro" la moto su lati regimi e lascio il gas (tipo sui tornanti), mi da' spesso un fastidioso "scoppio", la cosa si e' presentata solo ultimamente... vi succede?

tra cn e tdm non c'è storia ragazzo..
ti basti pensare che il fondatore del tdm italia è passato ad una aprilia

- pentax
- FRENO BENE
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
è da sistemare un po la carburazione. tutto liIn data 2003-04-22 19:30, pentax scrive:
Mi sto accorgendo, girando per i post, di quanto va bene la CN, che tra l'altro mi piace MOLTO di piu'... ma in citta' non sara' troppo "grossa"? Non la usero' solo per w/e o vacanze...
p.s. gli scoppi saranno pure normali, ma prima non li faceva (e la ragazza dietro mi "salta" in continuazione...)