ciao a tutti

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

Essendo nuovo sul forum, mi presento... 33 anni, pegaso cube del 99, di roma (ma vivo a milano!). Ho gia' torvato info interessanti sul sito, verro' spesso a dare una occhiata...
ora come ora, un altro post (vecchio) mi sta invogliando a comprare l'interfono tuyaucom.
e poi, sto cercando di capire (se dovessi cambiare prossimo anno la mia pegaso) se passare a una tdm o a una caponord...
Per ora, un saluto a tutti...
e gia' che ci siamo, una domanda; quando "tiro" la moto su lati regimi e lascio il gas (tipo sui tornanti), mi da' spesso un fastidioso "scoppio", la cosa si e' presentata solo ultimamente... vi succede?
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-04-22 19:12, pentax scrive:
Essendo nuovo sul forum, mi presento... 33 anni, pegaso cube del 99, di roma (ma vivo a milano!). Ho gia' torvato info interessanti sul sito, verro' spesso a dare una occhiata...
ora come ora, un altro post (vecchio) mi sta invogliando a comprare l'interfono tuyaucom.
e poi, sto cercando di capire (se dovessi cambiare prossimo anno la mia pegaso) se passare a una tdm o a una caponord...
Per ora, un saluto a tutti...
e gia' che ci siamo, una domanda; quando "tiro" la moto su lati regimi e lascio il gas (tipo sui tornanti), mi da' spesso un fastidioso "scoppio", la cosa si e' presentata solo ultimamente... vi succede?
tranquillissimo . gli scoppietti sono normali
:ridi:
tra cn e tdm non c'è storia ragazzo..
ti basti pensare che il fondatore del tdm italia è passato ad una aprilia :smile:
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

Mi sto accorgendo, girando per i post, di quanto va bene la CN, che tra l'altro mi piace MOLTO di piu'... ma in citta' non sara' troppo "grossa"? Non la usero' solo per w/e o vacanze...
p.s. gli scoppi saranno pure normali, ma prima non li faceva (e la ragazza dietro mi "salta" in continuazione...)
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-04-22 19:30, pentax scrive:
Mi sto accorgendo, girando per i post, di quanto va bene la CN, che tra l'altro mi piace MOLTO di piu'... ma in citta' non sara' troppo "grossa"? Non la usero' solo per w/e o vacanze...
p.s. gli scoppi saranno pure normali, ma prima non li faceva (e la ragazza dietro mi "salta" in continuazione...)
è da sistemare un po la carburazione. tutto li
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

Immaginavo... ma il mio meccanico dice che e' tipico di tutte le pegaso... devo dire che questa frase la tira fuori spesso, mi sa che lo cambiero'.
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”