20180714_133420.jpg

Bella bella bella
La moto ha una certa età ed è difficile ritrovare pezzi in ordine.Paolo Maimone ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 20:57ciao Sergio il link che mi hai dato in pratica e' stato utile tranne che l'aprilia mi a detto che i pezzi di ricambio non sono disponibili....e quindi non so dove sbattere la testa.
Comun que ho caricato la foto della mia moto non so se lai vista. ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto...
Prendi e pubblica le misure del tuo mono e vedrai che alternative ce n'èPaolo Maimone ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 20:57ciao Sergio il link che mi hai dato in pratica e' stato utile tranne che l'aprilia mi a detto che i pezzi di ricambio non sono disponibili....e quindi non so dove sbattere la testa.
Comun que ho caricato la foto della mia moto non so se lai vista. ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto...
SEE,ALMENO ANNO LA PUZZA SOTTO IL NASO,NON ANNO VOGLIA DI SBATTERSI TUTTO LI,SERGIOsergio ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 9:11La moto ha una certa età ed è difficile ritrovare pezzi in ordine.Paolo Maimone ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 20:57ciao Sergio il link che mi hai dato in pratica e' stato utile tranne che l'aprilia mi a detto che i pezzi di ricambio non sono disponibili....e quindi non so dove sbattere la testa.
Valuta la rigenerazione del tuo. Vedi in zona tua se ci sono professionisti del settore
Strano eppure chi lo fa di mestiere ci campa con queste cose. Da chi sei andato?Paolo Maimone ha scritto: ↑sabato 30 marzo 2019, 15:00SEE,ALMENO ANNO LA PUZZA SOTTO IL NASO,NON ANNO VOGLIA DI SBATTERSI TUTTO LI,SERGIOsergio ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 9:11La moto ha una certa età ed è difficile ritrovare pezzi in ordine.Paolo Maimone ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 20:57ciao Sergio il link che mi hai dato in pratica e' stato utile tranne che l'aprilia mi a detto che i pezzi di ricambio non sono disponibili....e quindi non so dove sbattere la testa.
Valuta la rigenerazione del tuo. Vedi in zona tua se ci sono professionisti del settore
Cerca di non scrivere maiuscolo. Devi trovare un professionista che rigenera i monoPaolo Maimone ha scritto: ↑sabato 30 marzo 2019, 16:02MA DEI MECCANICI CHE AGGIUSTANO AUTO,QUI PER LE MOTO NON CE' PIU NESSUNO CHE LO FA. MAGARI POTREI CHIEDERE A QUALCHE APPASIOPNATO DI MOTO ,MA LA DOMANDA E' SAPRA' DOVE METTERE MANO?