Consumo????

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
Pit
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2003, 1:00
Località: empoli

Messaggio da Pit »

Ciao, ho acquistato un gattone del '99 a soli 16000 km, in ottima forma, vado a ritirarla domani; è la prima MOTO che ho e per qunato riguarda il consumo ho avuto dei pareri diversi, chi mi dice intorno ai 15 /16, chi 11... (forse da givane che è ancora cucciola e puppa un pò..,)chi, come il ragazzo che me l'ha venduta, 20/21 (senza smanettare). Mi sembra un po eccessivo sinceramente e vorrei sapere indicativamente quanto si può fare ad andatura media...
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13274
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Messaggio da QUARTA PIENA »

Ciao , prova a consultare la rubrica "CON LA BRUGOLA IN MANO " troverai sicuramente quello che cerchi. Visto che sei di Empoli , xche' non ci troviamo a giro? :birra:
Pit
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2003, 1:00
Località: empoli

Messaggio da Pit »

Ciao, ho letto ora il mess e seguirò il consiglio..domani (ora vado a letto perkè dopo una serata di lavoro sono spezzato) darò un'occhiata, per quanto riguarda il fatto di trovarsi se mi dai un pò di tempo per impratikirmi....
Pit
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2003, 1:00
Località: empoli

Messaggio da Pit »

Ciao, ho letto ora il mess e seguirò il consiglio..domani (ora vado a letto perkè dopo una serata di lavoro sono spezzato) darò un'occhiata, per quanto riguarda il fatto di trovarsi se mi dai un pò di tempo per impratikirmi....
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”