Ricerca ricambio trasduttore conta kmper Pegaso 600 del 1990

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
bunnybunny63
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 23:05

Ricerca ricambio trasduttore conta kmper Pegaso 600 del 1990

Messaggio da bunnybunny63 »

Ciao cari amici,
mi si è rotto il trasduttore sulla ruota anteriore del contachilometri della mia Pegaso 600 del 1990. Ho cercato tramite tutti i ricambisti del Piemonte e tutti mi hanno risposto picche o tra l'altro il pezzo non è più ordinabile in Aprile perchè fuori produzione.
C' è qualcuno che può aiutarmi a trovarlo o che altre strade ho per recuperarlo?
Vi sarei molto grato se voleste scrivermi alla mia mail personale che è gbelly@libero.it

Ciao e grazie
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: Ricerca ricambio trasduttore conta kmper Pegaso 600 del 1990

Messaggio da Raffa58 »

Prova prima a presentarti qui:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77

poi qualcuno sicuramente ti risponderà :wink:
Avatar utente
Tortuga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 17:39
Località: Sesto Fiorentino

Re: Ricerca ricambio trasduttore conta kmper Pegaso 600 del 1990

Messaggio da Tortuga »

bunnybunny63 ha scritto:Ciao cari amici,
mi si è rotto il trasduttore sulla ruota anteriore del contachilometri della mia Pegaso 600 del 1990. Ho cercato tramite tutti i ricambisti del Piemonte e tutti mi hanno risposto picche o tra l'altro il pezzo non è più ordinabile in Aprile perchè fuori produzione.
C' è qualcuno che può aiutarmi a trovarlo o che altre strade ho per recuperarlo?
Vi sarei molto grato se voleste scrivermi alla mia mail personale che è gbelly@libero.it

Ciao e grazie
Ciao, hai poi risolto?
Io ho lo stesso problema e alla fine mi sono dovuto convincere a comprare il pezzo in Inghilterra ad un prezzo, credo, esorbitante.
In ogni caso ho messo i riferimenti qui.

Saluti.
La mia storia su 2 ruote: Ciao, Vespa PX 150, Benelli 654, Vespa PX 125, Morini Kanguro 350, Piaggio Beverly 200, Aprilia SPortcity 200, Honda Forza 250. Ora Peggysta!!!
Avatar utente
Tortuga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 17:39
Località: Sesto Fiorentino

Re: Ricerca ricambio trasduttore conta kmper Pegaso 600 del 1990

Messaggio da Tortuga »

bunnybunny63 ha scritto:Ciao cari amici,
mi si è rotto il trasduttore sulla ruota anteriore del contachilometri della mia Pegaso 600 del 1990. Ho cercato tramite tutti i ricambisti del Piemonte e tutti mi hanno risposto picche o tra l'altro il pezzo non è più ordinabile in Aprile perchè fuori produzione.
C' è qualcuno che può aiutarmi a trovarlo o che altre strade ho per recuperarlo?
Vi sarei molto grato se voleste scrivermi alla mia mail personale che è gbelly@libero.it

Ciao e grazie
Ciao, hai poi risolto?
Io ho lo stesso problema e alla fine mi sono dovuto convincere a comprare il pezzo in Inghilterra ad un prezzo, credo, esorbitante.
In ogni caso ho messo i riferimenti qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 20&t=28327.

Saluti.
La mia storia su 2 ruote: Ciao, Vespa PX 150, Benelli 654, Vespa PX 125, Morini Kanguro 350, Piaggio Beverly 200, Aprilia SPortcity 200, Honda Forza 250. Ora Peggysta!!!
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”