Rinvio o ingranaggio ? Aiuto cercasi...

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
Avatar utente
Tortuga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 17:39
Località: Sesto Fiorentino

Rinvio o ingranaggio ? Aiuto cercasi...

Messaggio da Tortuga »

Salve a tutti,
il problema della mia Peggy è che mi si è rotto il rinvio del contakm (in realtà mentre andavo in superstrada si è sfilato il cavo del contakm al quale è rimasta attaccata la ghiera filettata, a quel punto l'ingranaggio, ormai libero, è schizzato via!!! :uaaahh: Per fortuna che non ho ammazzato nessuno...) ho provato a cercare tramite concessionari ufficiali (e storici) in provincia e dintorni ma senza esito, poi ho visto che me lo danno disponibile su "www.oemmotorparts.com", su "www.apriliagenuineparts.co.uk" e su "www.italmondo.hu".
Al di la del fatto che fra spedizione, dogana e costo puro finisce che mi costa un rene, mi pare di avere capito che le esperienze di acquisto all'estero di questa roba non siano state rose e fiori per tutti.
Io, col tipo di lavoro che faccio (computer & affini), non ho assolutamente nessuna preclusione a fare acquisti on line anche fuori dall'Italia ma, in questo caso, se ci fosse una soluzione un po' più rapida mi piacerebbe assai (o più sicura, o più economica....).

Beh ragazzi, fatevi sentire!

Grazie 1000,
Tommaso.
La mia storia su 2 ruote: Ciao, Vespa PX 150, Benelli 654, Vespa PX 125, Morini Kanguro 350, Piaggio Beverly 200, Aprilia SPortcity 200, Honda Forza 250. Ora Peggysta!!!
Avatar utente
Tortuga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 17:39
Località: Sesto Fiorentino

Re: Rinvio o ingranaggio ? Aiuto cercasi...

Messaggio da Tortuga »

Bene, ho capitolato!!! :nero:
Mi sono deciso ad acquistare il rinvio completo in Inghilterra... perché in Italia non si trova più.
Ma l'Aprilia una volta non era italiana????? :ideaboh: Mah...

Comunque per chiunque avesse il mio stesso problema col rinvio del contachilometri di una Pegaso 600 '90-'91, il codice parte da ordinare è AP8102107 costa £ 61,93 spedizione compresa (e ci credo!) ed il sito è http://www.apriliagenuineparts.co.uk (ma credo di averlo trovato su aotr da qualche parte, ormai ho perso il filo...) :evil:

Per ora i soldi glieli ho dati, staremo a vedere...

Ciao per ora.
La mia storia su 2 ruote: Ciao, Vespa PX 150, Benelli 654, Vespa PX 125, Morini Kanguro 350, Piaggio Beverly 200, Aprilia SPortcity 200, Honda Forza 250. Ora Peggysta!!!
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”