Contiamoci!!!

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
Avatar utente
Tortuga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 17:39
Località: Sesto Fiorentino

Contiamoci!!!

Messaggio da Tortuga »

Allora ragazzi, ma che succede?
Vedo che questa parte di forum riservata alla "primogenita" :old: è praticamente con encefalogramma piatto!!! :rinco:
Eppure ce ne saranno di Peggy 600 che girano ancora!
Fatevi sentire, altrimenti tutti 'sti "moderni" ci fanno scomparire!!! :ridi: :ridi: :ridi:
La mia storia su 2 ruote: Ciao, Vespa PX 150, Benelli 654, Vespa PX 125, Morini Kanguro 350, Piaggio Beverly 200, Aprilia SPortcity 200, Honda Forza 250. Ora Peggysta!!!
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Contiamoci!!!

Messaggio da QUARTA PIENA »

Mi sà che vù siete rimasti in pochi sai :ridi: pochi ma boni ovviamente 8)
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Contiamoci!!!

Messaggio da napo orso capo »

Se ne trovo una in regalo o quasi me la piglio e poi vengo a rompere anche quà.....ma prima della moto voglio trovare il manuale d'officina,meglio essere previdenti. :lol:
Immagine
Immagine
huskyazz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 22:49

Re: Contiamoci!!!

Messaggio da huskyazz »

Salve amici, sono nuovo di questo forum quindi credo sia opportuna un breve presentazione ... mi chiamo Luca, sono di Caserta ed ho abbondantemente superato i 40 anni. Moltissime moto all'attivo (perlopiù enduro), un pò di attività di motoclub, qualche partecipazione al regionale di enduro ed all'italiano Motorally (ma parliamo di diversi anni fa ...) ed ora considerata l'età tanto "garage" ad aggiustare e modificare vecchi rottami (sto lavorando ad una special su base SLR 650: chissà che ne viene fuori!). Veniamo al dunque: sto pensando di prendere una pegaso 650 del 94-96 (quella con motore rotax a carburatori). Che mi dite ? A cosa devo stare attento oltre ai noti problemi di ruota libera che si rompe ? Grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”