Ma di chi era quella Pegaso ???????

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
puzcube1
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ma di chi era quella Pegaso ???????

Messaggio da puzcube1 »

Ciao a tutti.la scorsa settimana ho portato la mia moto a fare un micro tagliando da GR moto a Torino e in officina c'era una pegaso i.e. rossa e grigia con un bellissimo adesivo sul forcellone..www.pegasocube.it....chi sei?? combiniamo qualche uscita?? :wink: ciao!! :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Non vorrei dire una cavolata ma è simile a quella di PPastorin, anche lui è di Torino dintorni, ma è meglio se lo chiedi a lui comunque sta organizzando un raduno nelle langhe per metà maggio vai a vedere nel post dedicato al raduno :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Non vorrei dire una cavolata ma è simile a quella di PPastorin, anche lui è di Torino dintorni, ma è meglio se lo chiedi a lui comunque sta organizzando un raduno nelle langhe per metà maggio vai a vedere nel post dedicato al raduno :wink:
puzcube1
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da puzcube1 »

..proverò...comunque certo che vorrei partecipare al raduno nelle lanche sarebbe finalmente il primo per me...cmnq se era la sua moto ha ascoltato il mio suggerimento dell'anno scorso e l'ha portata da quie due santi meccanici!!!

ciao ciao
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

..proverò...comunque certo che vorrei partecipare al raduno nelle lanche sarebbe finalmente il primo per me
Allora attendiamo fiduciosi la tua presenza :tutticontenti:
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”