Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
tigerjacopo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 14:40
Moto: Motart850;Motart650;mvF4;rs250

Re: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da tigerjacopo »

ImageUploadedByTapatalk1411800914.037873.jpg
questa è una bobber-INA appena finita per il gentleman's ride,progetto lowcost da sviluppare come kit con costo complessivo 4000€ (moto compresa)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tigerjacopo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 14:40
Moto: Motart850;Motart650;mvF4;rs250

Re: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da tigerjacopo »

ma secondo voi la 94/96 messa come in foto2 a quanto sta di peso?..sul telaio post cosa ci va?regolatore di tensione ,batteria , poi?
tigerjacopo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 14:40
Moto: Motart850;Motart650;mvF4;rs250

Re: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da tigerjacopo »

senza divagare,questa invece è una guzzona,ne ho fatte 4 simili,ma questa ha un codone di alluminio a slitta che arretra dando la possibilità di inserire un pezzetto di sella aggiuntiva così da ospitare 2 sederi (molto vicini..molto promiscui,molto inseriti)....
ImageUploadedByTapatalk1411801331.909680.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Adoro le special! Dai, metti altre foto! Ma spiega anche qualcosa assieme alle foto. Per esempio, il bobber che motore ha?
tigerjacopo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 14:40
Moto: Motart850;Motart650;mvF4;rs250

Re: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da tigerjacopo »

la bobber è motorizzata con un semplicissimo suzuki mono 650,sempre di derivazione suzuki metà del telaio:un telaio di ben 22anni..come lo sono i cerchi che ho volutamente lasciato d'aspetto vissuto...come pure le cromature..ecco perché la colorazione che vedi è solo "temporanea": mi avanzavano 2 bombolette ed avevo fretta di preparala per il Gentleman'sRide di Ieri..
ma la colorazione definitiva sarà un effetto corten..che unito al BigBore del 650 portato a 750..un mikuni derivato da un DRbig..un sound unico dato dallo scarico corto doppiamente db-killerato..le hanno conferito il nome di " Selvaggia".
Il look volutamente anche un postatomico è aiutato dal faro a led inserito nel faro originale (con una soluzione di fissaggio che ho ideato e che magia magia vedrete sulla Duc Scrambler..)
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 17 maggio 2003, 1:54
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da carver »

QUARTA PIENA ha scritto:
fabio ha scritto:
tigerjacopo ha scritto:pi probabile mi servano foto della prima..almeno è d'epoca e si spende poco di assicura e bollo..
non ho ancora capito il tuo progetto, se ci vuoi fare partecipe forse potremmo aiutarti meglio;
comunque la prima foto è una trail 2008 e la seconda foto è una pegaso del 94-96 :rip: :rip: .
Ad occhio e croce sta cercando qualcosa per fare una scrambler, scommettiamo ? [emoji16]

non vale... ti avevo avvertito gia per whatsappino del mio amico e della sua pazza idea!!

vai jacoponeeeeeee!
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da napo orso capo »

tigerjacopo ha scritto:ma secondo voi la 94/96 messa come in foto2 a quanto sta di peso?..sul telaio post cosa ci va?regolatore di tensione ,batteria , poi?
175 circa...airbox
Immagine
Immagine
Avatar utente
Paolo Maimone
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 16:36
Moto: Aprilia Pegaso cube 650
Località: Pavia

Re: R: Aaa foto di ragazze nude cercasi!

Messaggio da Paolo Maimone »

fabio ha scritto:
giovedì 25 settembre 2014, 18:02
Immagine
Questa più nuda di così non posso.
Ciao Fabio volevo sapere le tue moto nude di che marca sono,perche sto cercando dei pezzi per la mia pegaso 600 del 1990, tipo un monoammortizzatore di qui vedo sembra dalla foto quello bianco simile al mio, e una marmitta terminale :sorrisino: ,per caso mi puoi consigliare qualcosa ????
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”