Rubinetto benzina pegaso 600

Tutto quello che c'è da dire e da sapere su questo mitico modello...
Rispondi
Andyf80
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 4 giugno 2005, 14:44
Località: Susa

Rubinetto benzina pegaso 600

Messaggio da Andyf80 »

Ciao a tutti,
sono uno degli ultimi arrivati in questo forum ma ho gia bisogno di aiuto.
La mia Pegy 600 del '91, presa di seconda mano, a bisogno di un nuovo rubinetto della benza, quello che ha adesso non segna quando sono in riserva ed è solo un rubinetto on/off, penso che sia dovuto ad un percedente adattamento (a l'attacco per il tubo dell'altra parte di serbatoio). Qualcuno sa dirmi se i modelli successivi montano rubinetti simili? Purtroppo l'aprilia sembra non farne più, mi sono gia rivolto ad due ricambisti ufficiali e non mi sono stati molto d'aiuto.
Spero che qualcuno possa darmi una mano perchè non e il massimo stare di continuo con l'occhio sul contachilometri pronto a fermarsi a fare benza per fare tutte le volte il pieno (dopo che sono rimasto a piedi sono diventato abbastanza paranoico).
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Avatar utente
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1200
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 18:26
Località: Agrigento
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

La mia è della serie 95/96:
il rubinetto ha le posizioni on-res-off ed ho la spia sul cruscotto, pertanto lo tengo sempre in posizione di riserva.

Non ti so dire se lo puoi montare o adattare nel tuo serbatoio.
Forse con un po' di pazienza...

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
marcosoi
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 17:32

Messaggio da marcosoi »

Io nella mia pegaso 600 vedo che il cavetto si ferma vicino al serbatoio ma non so dove farlo attaccare, il sebatoio non ha nessu attacco.
Mi dite cosa mi manca per far funzionare l'indicatore di minimo del carburante?
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10229
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Messaggio da sergio »

Cao e benvenuto
La pegaso 600 quanti rubinetti ha sul serbatoio 1 o 2 ?
Considerà che le pegaso dal 92 al 98 hanno il rubinetto con la riserva elettrica come quello che ti servirebbe
Se metti on .line una foto forse riusciamo a capirci meglio......
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
gallistor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 15:48
Località: Bologna

Messaggio da gallistor »

io vendo un serbatoio di un pegaso del 93 (il 650) che dovrebbe montare e ha il rubinetto con on-es-off se ti dovesse servire fammi un fischio!
Rispondi

Torna a “PEGASO 600”