Caparra

Prima uscita in Francia !!! Propone Francis
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel » sabato 5 marzo 2005, 12:43

Moma ha scritto:Da Roma pensiamo di muoverci già dall'autostrada alle 7,15. Calcola tu più o meno quando potremmo essere da te (circa 1h e 45 min. di viaggio io credo, quindi alle 9.00). Dicci se va bene poi ci metteremo d'accordo via email e cellulare.
Dalla Diramazione Roma Nord verso l'A1 all'area di servizio di Fi-Nord ci sono circa 280 km e penso che in 2 ore e 1/4 ve la caviate, comunque io sarò in area di servizio per le 9.00 ma non ho nessun problema ad esserci prima.

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra » martedì 8 marzo 2005, 12:33

Ricevuto oggi le caparre di :

Sandromonza : 15 Euri

Nero650 : 15 Euri

Post iniziale aggiornato : :ok1:

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra » sabato 26 marzo 2005, 12:33

PER WALTERCN e GIU :

Ok allora Walter mi aveva mandato 15 euri per la caparra del alloggio a Chatenois, ma finalmente ha deciso di andare in albergo.

Per non fargli perdere la caparra e visto che Giu si e iscritto a Chatenois, possiamo considerare che Giu a preso il posto di Walter.

Quindi, Giu darà 15 Euri a Walter che saranno dedutti del prezzo totale del suo soggiorno e tutto sara sistemato. :ok1:

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra » giovedì 7 aprile 2005, 21:31

Le caparre di chatenois non potranno purtroppo essere recuperate da quelli che non vengono. Il problema non è tanto le camere che lo cibo della cena del venerdi che è gia stato ordinato e quindi, considerato come perso.

Quindi, per Bikelink, una caparra sara recuperata da Marta, che finalmente viene e recupara uno dei due posti (visto l'intesa tra lello e Bike sul altro post), ma la seconda sara persa. :cry:

questo vale anche per Marco, Davide, Abrachi etc

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra » mercoledì 13 aprile 2005, 12:47

elisocofra ha scritto:Le caparre di chatenois non potranno purtroppo essere recuperate da quelli che non vengono. Il problema non è tanto le camere che lo cibo della cena del venerdi che è gia stato ordinato e quindi, considerato come perso.

Quindi, per Bikelink, una caparra sara recuperata da Marta, che finalmente viene e recupara uno dei due posti (visto l'intesa tra lello e Bike sul altro post), ma la seconda sara persa. :cry:

questo vale anche per Marco, Davide, Abrachi etc
Ok, ecco il bilancio per quanto concerna le capparre :

BIKE & Autogatto (40 Euri pagati) : Considerando che la capparra era di 15 a testa, è che Marta aveva preso il posto di BIKE, 25 euri sono stati recuperati da Marta (Lello le manderà a Bike, vi arrangerete come volete) è 15 Euri sono rimasti al alloggio.

Abrachi (5) , Davide (15), Marco (15) : Caparre perse

Gabry : Moma aveva pagato 30 Euri per lui e Gabry. Visto che almeno lui è venuto, sono riuscito a fargli recuperare quella di Gabry.

Walter : Aveva pagato 15 Euri ma è finalmente andato in albergo. E stato sostituito da Giu che ha recuperato la sua Caparra. Giu mi ha datto i 15 Euri che avrebbe dovuto dare a Walter, e non deve più niente a Walter. Walter, con i 15 Euri di Giù, ho pagato i 2 picnic (11 Euri) quindi sei a posto per questo e ti devo dare il resto, cioè 4 Euri che mi sono dimenticato di darti prima della tua partenza. Te li daro la prossima volta che ci incontreremo (spero il più presto possibile), ma Giu non ti deve dare niente.

TOTALE DELLE CAPARRE PERSE : 50 Euri Visto che avevano ordinato cibo per 44 personne (il venerdi sera) e che a la fine siamo venuti soltanto in 31, non ho potuto fare di più e sinceramente, visto la situazione, non penso sia esagerato.

Ho fatto per il meglio :

:-?
Ultima modifica di elisocofra il mercoledì 13 aprile 2005, 13:06, modificato 1 volta in totale.

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello » mercoledì 13 aprile 2005, 12:52

Bike come faccio a darti i 25 euri???
Io sett. prossima vado da Gabrielli a fare il tagliando dei 40mila.
Fammi sapere
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » giovedì 14 aprile 2005, 12:47

non ti preoccupare...la prima volta che ci vediamo mi paghi la birra :)
zio Lello ;)

ringrazio moltissimo Francis che è stato uno splendio coordinatore ed organizzatore. Mi dispiace non esserci stato. questo sì. il resto conta poco o nulla.
Ach, wie schön ist Panama!

Bloccato

Torna a “9-10 APRILE 2005 Alsazia”