Ehi Evan, Gigabike ecc... e le vostre? Quanto vecchie sono? Che ne sapete sull'argomento?

...aggiungo nella speranzosa attesa di vs. riscontri: la mappatura aggiornata si chiama PS231192. Essa migliora l'erogazione ai medio bassi regimi e dà un motore generalmente più "rotondo". La rimappatura viene eseguita dal concessionario, tramite uno strumento prodotto dalla TEXA che si chiama Axone.In data 2002-06-11 21:51, attila scrive:
...notizia fresca fresca da fonte ufficiale: le centraline della CN aventi numero di telaio inferiore a 990 (ultime tre cifre) hanno una mappatura "vecchia".. Porc! ma l'ho acquistata solo tre mesi fa!
Ehi Evan, Gigabike ecc... e le vostre? Quanto vecchie sono? Che ne sapete sull'argomento?![]()
Ciao Evan, bentornato! Sai dirmi anche "quanto" sono cambiati i consumi?Mi dispiace sentire che hai ancora quelle vibrazioni, hai provato a verificare bene la gomma e relativa equilibratura? Mah...In data 2002-06-28 14:26, evan scrive:
Praticamente la nuova mapatura ti aumenta il co.Il mio conc mela messa quasi a 4-4,5% e la moto e fluida su tutti i reggimi,solo che se la tiri troppo brucia molto di piu di carburante...Purtroppo non possiamo avere tutto. Sto ancora cercando di risolvere il problemino con le vibrazioni del manubrio tra 60 a 90 Km/h.Se sapete qualcosa oppure qualcuno di voi ha lo stesso problema fattemelo sapere.
Un lamps.