Ciò detto, arrivato ai 15k km mi sono però detto: dato che già ne fai un pò di km per portare la moto a fare i tagliandi (qui a BL non sono grandi cime...

Detto, fatto

Tutto stò popò di post per dire che i km in più percorsi ne sono valsi la pena perchè:
- lavoro fatto sicuramente a "regola d'arte", dato che il buon Agostini Fiorenzo è uno che pasteggia a pane e V60 colazione, pranzo e cena... (vero Bikelink?)
- mecca che ti spiega per filo e per segno cosa fà, perchè lo fà e lo riesce a far capire anche ad un "'gnorante" come me

- cambio pastiglie sia ant. che post. (consiglio come fatto a me di montare sul post. le sinterizzate RSV, che "mordono" come a me piace)
- olio motore Silkolene che ha migliorato ulteriormente il cambio
- cambio olio forcelle con uno un pò più "duro" ed aggiunta di un paio di spessori da 1 cm per avere anche una leggera "compressione" in più delle molle...
- frizione ed acceleratore finalmente "regolati" come piace a me, con "stacco" perfetto e morbido...
- aggiornamento della centralina fatto "a prescindere" inserendo l'ultima versione e regolazione del CO...
...ebbene tutto ciò ha significato riavere una moto SENSIBILMENTE diversa, con erogazione e prontezza mai avuti prima ed una certezza, la mia “motina” è più in forma che mai!!!

p.s. unico diffettuccio, qualche € in meno, ma la mia considerazione è sempre quella, c'è chi li brucia fumando, io li spendo anche così, e quindi

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-09-29 23:38 ]</font>