che figata....
chissa che dopo il tuareg rally..in garage non arrivi la sorellona

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: bikelink il 2002-12-06 08:38 ]</font>
Tutti i dettagli tecnici qui:In data 2002-12-06 08:36, bikelink scrive:
http://www.motonline.com/MainApp/molpag ... 6611832579
beh..x l'altezza non credo che attivi ai 90-93 cm delle fuoristrada...In data 2002-12-06 15:18, ros scrive:
Ciao, prima di parlare vorrei vederla bene e nel sito Aprilia non riesco ad entrare.
Per il momento mi sembra che è meglio che mi tenga la mia in quanto la moto è più tecnica e per un'utente medio italiano il fatto che la sella sia più alta non va bene, soprattutto in città.
Ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ros il 2002-12-07 08:21 ]</font>
E invece ci va molto vicino: 88cm! Per vederla dal vivo basta andare al Motor show di Bologna dove le sarà dedicato uno stand, ovviamente molte parti saranno installabili anche sulla C.N. normale, ad esempio le protezioni del motore e del serbatoio, le borse in alluminio, ... Difficile invece il discorso per le sospensioni che comporterebbero un lavoro quasi impossibile per i costi, d'altra parte il cliente tipo di queste moto non è certo quello che la userà per fare il tragitto casa/ufficio/bar, la C.N. normale rimarrà sempre in produzione e non avrà niente da invidiare alla Rally, ci saranno solo due target di clientela diversi.beh..x l'altezza non credo che attivi ai 90-93 cm delle fuoristrada...