Ciao a tutti. A questo punto approfitto e mi presento (e vi beccate, se volete, questo messaggio, piuttosto lunghetto !!!): Mi chiamo Marco, sono un "ragazzetto maturo" (43 primavere) che abita nella zona sud-est di Roma. Dimenticavo, l'"heavy" sul mio nick-name non e' riferito alla Capy ...
La mia CN (Grigio Dust)l'ho presa da Fiorenzi ad Orvieto; il prezzo di Gammamoto era il migliore fra tutti i conc. di Roma e dintorni(10.000 Euro) ma io avevo l'usato da dare indietro e quindi il discorso veniva a cadere...
Ho scoperto Fiorenzi mentre cercavo una concessionaria nel centro Italia che mi facesse provare la moto; lui mi ha lasciato la moto in prova dalle 11 di mattina, fino a sera !!!(Orvieto-Todi(pausa pranzo)-Orvieto, tutte curve ...). Poi, oltre ad essere gentilissimo, mi prendeva indietro la mia moto usata facendomi un buon prezzo (a conti fatti la CN mi e' venuta circa 10.200 Euro).
Per mettere il c... (ehm!) sedere sulla moto "c'ho messo 'na cifra": ordinata i primi giorni di Dicembre scorso, e' arrivata soltanto il 21 gennaio.
L'ho ritirata a Orvieto Venerdi 24, (mi sono beccato tanto di quel vento ...) e la sera era a casetta mia

).
C'ho fatto 250 Km. e ho avuto un problemino con la frizione: mi slittava a caldo e sono rimasto quasi a piedi sul raccordo. Triste (e un po' inc....to) l'ho portata, dietro consiglio del mio amico Derflinger, da Luigi ad Ariccia per farla sistemare (pensando al peggio).
Luigi ha scoperto che in fabbrica era stato montato male il blocchetto che ha la manopola e pompa della frizione (e lo specchietto), e un pezzo del blocchetto elettrico non faceva tornare completamente a riposo il pistoncino della pompa frizione; morale: ho (inconsapevolmente) fatto circa 200 Km. con la frizione costantemente "tirata per meta'" !!!
Posso confermare che Luigi e' eccezionale per disponibilita' e cortesia, e penso che i tagliandi/interventi li faro' fare a lui.
Saluti a tutti e scusate per la lunghezza del msg.
HyBk
P.S.: Per l'uscita, personalmente preferisco aspettare un periodo un po' meno "freddino" e di abituarmi meglio alla moto. Ciao