Dalla ML HondaVaradero!!!!!
>
Ciao ragazzi, mi stavo ripassando le Vs. opinioni sul Vara 03 che io
ho già visto e sul quale sono anche salito...beh, devo dire che mi è
mancato ancora di leggere l'opinione piu' provocatoria:
Signori, ci piaccia o meno, in Honda, anche sta volta, hanno deciso
di continuare a beccarle dall'Aprilia. Mi addolora, ma per brutta che
sia, la Capo è tutt'ora il massimo compromesso presente sul mercato e
tutto quello che le altre non hanno, lei c'e l'ha. A me non piace, ma
l'ho provata ed è assolutamente FANTASTICA. E mi rode dirlo!
Credoche con un minimo di obeittività, vista la Vara 03, Honda non
dovrebbe piu' vendere un esemplare di Varadero in Italia. Questo
valutando il mezzo da un punto di vista tecnico. Altra cosa è
l'estetica, che comunque ancora una volta pone Honda un po' piu'
avanti di Aprilia. Per il resto, niente da fare.
Motore: vince Aprilia.
Telaio: Vince Aprilia.
Materiali e finiture: vince Aprilia (specialmente da quando la Vara
e' made in Spain"
Garanzia: Vince Aprilia.
Maneggevolezza:vince Aprilia
Prestazioni complessive:vince Aprilia.
E allora, orca troia, viva Aprilia.
Se quel cavolo di Caponord l'avessero vestita un po meglio, magari
come il Vara 03, sarebbe il piu' bel mezzo del mondo.
Non ci credete? andate a provare la Capo e vi cascheranno le OO.
asta luego pards!
LAMP LAMP
Marco
>>> Miiii, questo sì che ha capito tutto!!!!
Ragazzi! Questa dovete leggerla anche voi!!!!
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
Eccone un altro, sempre dalla ML varadero!!
Effetivamnete io ho provato sia il Caponord e sono possessore Vara99
Stupisce la sportività di una moto del genere rispetto alla honda.
Fluida scattante cambio preciso sinceramente mi ha colpito.
Buttarla giù in una curvone veloce a 120-140 km/h con un fil di gas e veramente
un gioco da ragazzi e vi parla uno che
non ama la velocità e anzi sul misto veloce e + facile che chiuda il gas che
aprirlo a bacchetta
Effetivamnete io ho provato sia il Caponord e sono possessore Vara99
Stupisce la sportività di una moto del genere rispetto alla honda.
Fluida scattante cambio preciso sinceramente mi ha colpito.
Buttarla giù in una curvone veloce a 120-140 km/h con un fil di gas e veramente
un gioco da ragazzi e vi parla uno che
non ama la velocità e anzi sul misto veloce e + facile che chiuda il gas che
aprirlo a bacchetta
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Radarman
- PIEGO BENE
- Messaggi: 614
- Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
- Località: Pescara
- Contatta:
- Schwarz
- PIEGO BENE
- Messaggi: 511
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
- Località: Seveso
- Schwarz
- PIEGO BENE
- Messaggi: 511
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
- Località: Seveso
...godo...godo....
GGGGOOOODDDDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
) Diciamo anche che ci vuole una buona
dose di onestà, che è una dote difficile
da trovare nei possessori di motociclette.
Ci dice una cosa che però noi già sapevamo...
cioè che se si ama una certa dinamicità
di movimento, l'Aprilia batte la Varadero.
Anzi... la bastona!
Lampz!
GGGGOOOODDDDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

dose di onestà, che è una dote difficile
da trovare nei possessori di motociclette.
Ci dice una cosa che però noi già sapevamo...
cioè che se si ama una certa dinamicità
di movimento, l'Aprilia batte la Varadero.
Anzi... la bastona!

Lampz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 110
- Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 1:00
Se ci confrontiamo col passato pensiamo a Guzzi, Moto Morini, MV Agusta, Piaggio, Gilera.
Poi sono arrivati i Giapponesi.
E allora Honda, Suzuki, Kawasaki, Yamaha.
In alcune nicchie SWM, KTM, Montesa ecc.
Guardiamo il presente:
non si può non dire, nonostante i molteplici successi nele gare delle moto Italiane quali Aprilia e Ducati, che Honda non sia il marchio ancora più prestigioso e "da copiare" almeno sull'affidabilità.
Ora che sono loro col fiato corto e che non riescono a far di meglio del Capo Nord uscito due anni fa eccoci al dunque:
riuscirà Aprilia a rimanere ai vertici, con prezzi paragonabili alla concorrenza, in questo segmento e riuscirà a raggiungere le vette anche con gli altri modelli?
Utopia? Di sicuro è la nostra speranza che, unita al miglioramento dell'assistenza in giro per il mondo e al rilancio del marchio Guzzi, ci fa ragionevolmente fiduciosi.
Speriamo che sia l'obiettivo di Aprilaia a medio lungo termine: un passo alla volta, ma con una direzione precisa = continuare a darci l'orgoglio di comprare Italiano.
Ciao
Ros
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ros il 2003-02-17 09:19 ]</font>
Poi sono arrivati i Giapponesi.
E allora Honda, Suzuki, Kawasaki, Yamaha.
In alcune nicchie SWM, KTM, Montesa ecc.
Guardiamo il presente:
non si può non dire, nonostante i molteplici successi nele gare delle moto Italiane quali Aprilia e Ducati, che Honda non sia il marchio ancora più prestigioso e "da copiare" almeno sull'affidabilità.
Ora che sono loro col fiato corto e che non riescono a far di meglio del Capo Nord uscito due anni fa eccoci al dunque:
riuscirà Aprilia a rimanere ai vertici, con prezzi paragonabili alla concorrenza, in questo segmento e riuscirà a raggiungere le vette anche con gli altri modelli?
Utopia? Di sicuro è la nostra speranza che, unita al miglioramento dell'assistenza in giro per il mondo e al rilancio del marchio Guzzi, ci fa ragionevolmente fiduciosi.
Speriamo che sia l'obiettivo di Aprilaia a medio lungo termine: un passo alla volta, ma con una direzione precisa = continuare a darci l'orgoglio di comprare Italiano.
Ciao
Ros
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ros il 2003-02-17 09:19 ]</font>