Grazie a tutti per i complimenti, mi fate venir voglia di far meglio e di continuare ad aggiornarlo!
Voglio dare anche qualche risposta:
In data 2003-02-27 11:48, abracchi scrive:
..sei un terrorista !!!
Fa davvero male vedere una moto cosi distesa sull'asfalto..viene voglia di grattarsi i .......
E lo dici a me???? io li ho consumati ormai!
In data 2003-02-27 17:35, Stefanozd scrive:
...... Nella home page, foto 2002 vedo che hai valigie e bauletto GIVI, come ti trovi e che modelli sono?? Anchio vorrei montarle sulla mia e sono indeciso tra le valigie originali Aprilia, sembrano più avolgenti ma con meno capacità e quelle nella tua foto.Il bauletto mi piace sia il MAXIA che il tuo che non riesco a capire il modello.
Togliendo santuariamente le tue valigie i supporti GIVI come si vedono? antiestetici??
Allora, la centrale è il vecchio modello Maxia da 52 lt. Credo che ormai abbia tre anni, le laterali sono invece le GiVi Keyless. Le ho preferite alle originali perchè:
1) costavano la metà (;-))
2) sono più regolari e capienti
3) Hanno la sportellino superiore che si apre, comodissimo per evitare di montare e smontare la borsa per prendere un fesseria....
Unico punto a sfavore è che sono posizionate più in alto delle orginali ed inoltre ingombrano di più lateralmente. In ogni caso ci fai l'occhio! Forse, esteticamente, le originali calzano meglio alla Capo. (Vorrei vedere!)
I supporti Givi sono più evidenti rispetto a quelli originali, ma francamente non lascerei montati neanche quelli. Intendo dire che entrambi rovinano la linea della Capo. Sono da togliere se li lasci vuoti!
In data 2003-02-28 00:38, attila scrive:
.........vista la foto del 1985 e la tua sicura "nostalgia" ho una proposta da farti: tu mi dai la nuova CN e io convinco la mia Gio a cederti la sua XT 550 del 1982
Attila, se ti accontenti di quella incidentata ne possiamo anche parlare!!
Non dimenticare che prima dell'Honda ho avuto l'onore di guidare un altro mito: il Suzuki DR400 .. riuscivo a farla partire con una mano, giuro!! I miei amici che avevano le nuove Xt600 scalciavano ansimavano... bei tempi! Tra l'altro a quel tempo lavorano a Milano!
Se ritrovo le foto le metto in linea.
In data 2003-02-28 23:16, claudioB scrive:
.....ps. sembri piu giovane nella foto del 2002 che in quella del 1985..
Cena di pesce pagata alla prima occasione
In data 2003-02-28 23:16, claudioB scrive:
... mi sembra uno spreco, vedere la moto che comunque aveva pochi mesi di vita,li rotta e immobile nel garage : non è che per caso il motore va bene per la pegaso ?
La vecchia Capo ha solo 3mesi e 3.500km... neanche il secondo tagliando ha fatto!
E se ci facessi una "mana" fatta in casa??
Un saluto e grazie ancora
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Radarman il 2003-03-01 01:24 ]</font>