Purtroppo non ho il tempo di andare a recuperare nelle vecchie discussioni quelle foto della moto befana di qualche anno fa in cui il tuo GS1200 non ne ha più voluto sapere di partire e meno male che nella metropoli milanese c'é sempre un caponordista disposto ad aiutarti con i cavi (che si deve sempre portare appresso) e sei tornato a casa per mangiare l'ossobuco a pranzo !!!!!!!
Anche io ti voglio bene
lello ha scritto:
Moma ha scritto:
Cose che possono capitare (tranne a Gheghe, perché le BMW soprattutto 1150 Adventure non si fermano mai e anche se dovesse accadere lui e Lello alzerebbero la censura sovietica) considerando che le nostre moto (la mia di sicuro) sono ormai tredicenni e l'età espone a queste incognite....
Ma smettila frignone-piagnone.......
1°) Il mio 1150 aveva la stessa eta' della tua CN
2°) Xke' dovremmo alzare la censura sovietica quando tutte quelle che ho avuot nn hanno mai avuto il benche' minimo problema (e io di strada ne faccio lo sai)
3°) la tua nn fa testo. Ormai e' ferma da 4 anni in box con ancora addosso la pioggia della Scozia
4°) TU nn fai testo. Ormai la parola centauro x te e' un dolce ricordo del passato
5°) Torna a fare il papa' che lo sai fare bene e smettila di disquisire di moto che nn ne hai mai capito un kaiser
CIAO MOMONE LO SAI KE TI VOGLIO BBBBENE!!!
DARIOOOOOOOOOO di posto nei bauletti ne ho tanto se hai bisogno fai un fiskio......