Tutti i suggerimenti dati, ovvero cambio sella, biellette e sfilare li steli sono ottimi e non aggiungo altro...tranne che anche io sono alto 1,72 e sinceramente nn ho grandissimi problemi anche nelle manovre da fermo!!!
Saluti
come posso abbassare la capo
- Gooblin73
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord Nero lucida 2007
Re: come posso abbassare la capo
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"
Franklin Delano Roosvelt
Franklin Delano Roosvelt
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Abbassare tramite biellette e conseguente sfilaggio dei stdli forcelle e possibile e scarsamente oneroso...... considera che specialmente se hai il cavalletto centrale poi facilmente ticcherai terra durante la marcia su buche d avvallamenti....

- billuce
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: SHIVER 750 2011
- Tel: 3461244569
Se ti servono ho delle bielette da 112 mm sono la misura massima per abbassare il più possibile la capo se vuoi mi mandi indirizzo e te le spedisco naturalmente gratis ciao dimenticavo di dirti che sono in acciaio inox non hanno la classica forma ad osso ma come puoi chiedere ad altri fanno la loro funzione egregiamente
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
-
- PISTONE SGONFIO
Se hai bisogno della sella ribassata io te la posso vendere! X quanto riguarda il babbo digli che ci vuole muscolo! La moto ha pursempre 2 ruote!
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
generalmente è l'altezza di un pilota che basta a stabilire le misure sella/terra.....
invece un sarto, per fare un pantalone, la misura gamba la prende da sotto il "cavallo" fino al tacco!
e poi te la misuri con i mm della sella!
comunque di al tuo papà che il baricentro della CN è molto alto (se ne sarà accorto), pertanto le manovre da fermo nn le puoi fare come se stesse su uno spuuter!
pertanto, girare molto lo sterzo della CN da fermo, questa si avvita e.....bum!
invece un sarto, per fare un pantalone, la misura gamba la prende da sotto il "cavallo" fino al tacco!
e poi te la misuri con i mm della sella!
comunque di al tuo papà che il baricentro della CN è molto alto (se ne sarà accorto), pertanto le manovre da fermo nn le puoi fare come se stesse su uno spuuter!
pertanto, girare molto lo sterzo della CN da fermo, questa si avvita e.....bum!