Ma voi.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

...seguite alla lettera le disposizioni del manuale d'uso e manutenzione? Mi spiego meglio, nella tabella della manutenzione c'è scritto che, dopo i primi 15000Km (mi pare) e successivamente ogni 30000Km, si deve controllare il gioco delle valvole. C'è scritto anche che al terzo tagliando si dovrebbero sostituire i paraoli delle forcelle. Ora mi chiedo, perchè sostituire dei paraoli che non perdono e regolare delle valvole che non fanno rumore? Il vostro mecca si attiene alle specifiche della tabella, o esegue solo interventi effettivamente necessari? La mia domanda non è dovuta tanto al costo degli interventi (anche se onerosi!!) ma al fatto che sono della convinzione (forse sbagliata) che, per quanto riguarda il motore, meno si tocca e più dura.
Voi cosa ne pensate.

Lamps
paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Contatta:

Messaggio da paco74 »

Io con la CN ho fatto troppi pochi km, però quando avevo la Dominator in 65.000 km non ho mai ne regolato le valvole ne alcun pezzo delle sospensioni ne ant. ne post.
Solo olio e filtro ogni 3000km e grasso alla catena ogni 1000 Km.
Quindi anch'io sono della filosofia che se il motore va mene meno lo si tocca meglio è!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”