maisoon ha scritto:Complimenti bel lavoro ,
È quello che farò se non vendo a breve la mia Capomax !!
Mi hanno chiesto 80 € x verniciare a polvere!!
...80 euro a polvere ..falli FARE SUBITO....prezzo regalo....
...se non regge la verniciatura cosi...e quando avrò "du sordi da svaccare " ...o anodizzati o quantomeno verniciati a polvere...
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Sono bellissimi vorrei farli anch'io. Ma mi sembra di aver capito che tu
non hai dovuto togliere i raggi dal cerchio? A me piacerebbe tenere i raggi color alluminino e quindi far verniciare cerchi e mozzo. Se dovessi toglierli sai per caso se dopo dovrò fare la centratura della ruota?
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Deve esserci un altro post del Giampy dove ha fatto fare i suoi (credo nel milanese) con spese di smontaggio anodizzazione (o verniciatura a polvere) rimontaggio e centragggio del tutto...prova ada usare la funzione "cerca" in alto a dx...
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Bimbo75 ha scritto: Deve esserci un altro post del Giampy dove ha fatto fare i suoi (credo nel milanese) con spese di smontaggio anodizzazione (o verniciatura a polvere) rimontaggio e centragggio del tutto...prova ada usare la funzione "cerca" in alto a dx...
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Giovanni prova a cercare su Google DEDO RACING, sono bravissimi e hanno fatto già molti cerchi di Caponord! Parliamone che se ci fa il prezzo li faccio anche io...
Spentrax ha scritto: Giovanni prova a cercare su Google DEDO RACING, sono bravissimi e hanno fatto già molti cerchi di Caponord! Parliamone che se ci fa il prezzo li faccio anche io...
Francesco novità da DEDO RACING?