Paracarena e griglia parafaro

Tutto quanto riguarda la Caponord...
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Re: Paracarena e griglia parafaro

Messaggio da OnlyVu »

Mardock69 ha scritto:......... il prezzo di una lamina da 25 cm x 10 cm e 0,5 :? :? di spessore....
Deve essere da 5 mm, non da mezzo millimetro.
Mi sembra comunque un costo spropositato.....non trovi qualche officina meccanica che può darti un ritaglio?
Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

OnlyVu ha scritto:
Mardock69 ha scritto:......... il prezzo di una lamina da 25 cm x 10 cm e 0,5 :? :? di spessore....
Deve essere da 5 mm, non da mezzo millimetro.
Mi sembra comunque un costo spropositato.....non trovi qualche officina meccanica che può darti un ritaglio?
io da un ferramenta di zona me la sono cavata cnon mezzo metro (ho abbondato) di lastra larga 10 cm con spessore 5 mm... costo del materiale 5 euro poi seghetto alternativo con lama apposita per alluminio, fressibile, trapano e dremel... 32 euro mi sembra un po' tantino! praticamente costa più la piastra del parafaro :?
Immagine
Immagine
Mardock69
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Capona etv 1000, 2002
Tel: 3313729754

Messaggio da Mardock69 »

ciao a tutti, si lo so non è poco ma non sono riuscito a trovare un cavolo, ho chiesto a un paio di ferramenta ma non avevavo fogli cosí..... A pregare in chiesa!!!! Cosí ho ordinato su ebay e inviato le foto vostre della piastra lavorata e mi spedisce tutto prossimo!!!
Ps... Ok intendevo 0,5 cm :birra:
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Ieri sera smontavo per l'ennesima volta l'anteriore (una quarantina di giorni fa mi sono fatto una a4, ma non è stato bello come avrei potuto pensare) e mi è venuto in mente questo post.
Lascia stare le condizioni pessime in cui versa ora la mia povera capo, la polvere è la meno e comunque sta sempre meglio di me, ma ecco come ho messo io i fermi al supporto, con filettature esterne e dadi a bloccare (che nel caso dell'a4 mi ha salvato il faro)
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
lucky
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da lucky »

Ma i fori che avete fatto nella plastica dell'orecchiuta per far passare il parafaro da quanto sono?
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”