lurker di lunga data ma credo di aver scritto tipo 5 messaggi. Negli anni ho seguito un po' il mercato, mi sono fatto pian piano un'idea e alla fine... Sono riuscito ad accaparrarmi la Rally Raid di Skorpio70.
In garage, come scrivevo nella presentazione, ho anche una tuono factory "good lion", quindi finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di possedere e guidare due edizioni limitate di mamma aprilia!
Ho fatto circa un migliaio di km con la RR, e devo dire che rispetto alla tuono è tutt'altra musica, molto meno esigente ed esuberante ma più stabile e meno trasparente.
Avrei però una domanda: è normale che a circa 3500 giri il motore cambi suono? Mi spiego: in basso fa il solito rumore da bicilindrico , ma intorno a quel regime è come se si aprisse una valvola e sopra al rumore normale si sente un rombo aggiuntivo, che mi piacerebbe anche un sacco e sarebbe molto d'effetto, ma che mi preoccupa un po', non vorrei che stessi lentamente uccidendo la piccola!
Per il resto conto di essere all'altezza di questa signora moto, e di farci quanta più strada assieme possibile!

Lamps!