Cacchio... no anzi cazzooo, il mio cn non parte piùùù, ma porca....
Ieri l'ho lavato lucidato lustrato l'ho accesa rimessa in garage, il pomeriggio sono salito ho girato la chiave e "cc, cc, cc, cc" niente il motorino gira ma nemmeno uno scoppio.
Ho controllato tutti i fusibili ma sono perfetti, oggi ho perfino smontato il serbatio per controllare le candele, cosa molto ardua, ma sembrano a posto, ho pensato che si fossero bagnate ma sotto il serbatio era tutto aposto...
Così con 3 giorni di vacanza deve stare in garage... la settimana prossima con il ponte sarò ancora senza moto, ma porca....
Comunque qualcosa sa qualcosa al riguardo, è successo anche a qualcun altro???
Grazie e vi lascio con un malinconico "cc, cc, cc"....
non va......
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
L'interruttore rosso?? Troppo banale?
Ciao
Ciao
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- Picard
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
???????????In data 2003-04-28 17:43, Picard scrive:
...a me questo week-end si è spenta in corsa ad una velocità di 120-130 Km/h
Il motore ha perso giri, l'immancabile spia EFI si è accesa... io ho tirato la frizione e dopo un pò ho provato a rimetterla in moto... ripartita subito, senza neanche un tentennamento... mah...
Lampz!
scusa ma un salto da Lento a Noale lo hai fatto ? non mi pare mica tanto normale!
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Hai provato a spingerla?In data 2003-04-26 17:09, lelex9 scrive:
Cacchio... no anzi cazzooo, il mio cn non parte piùùù, ma porca....
Ieri l'ho lavato lucidato lustrato l'ho accesa rimessa in garage, il pomeriggio sono salito ho girato la chiave e "cc, cc, cc, cc" niente il motorino gira ma nemmeno uno scoppio.
Ho controllato tutti i fusibili ma sono perfetti, oggi ho perfino smontato il serbatio per controllare le candele, cosa molto ardua, ma sembrano a posto, ho pensato che si fossero bagnate ma sotto il serbatio era tutto aposto...
Così con 3 giorni di vacanza deve stare in garage... la settimana prossima con il ponte sarò ancora senza moto, ma porca....
Comunque qualcosa sa qualcosa al riguardo, è successo anche a qualcun altro???
Grazie e vi lascio con un malinconico "cc, cc, cc"....
Lamps
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
Niente da fare nn va ho sentito l'aprilia dovrebbero venire a recuperarla.
Dovrebbero telefonarmi per comunicarmi quando ma probabilmente hanno perso il mio numero perchè non li ho più sentiti... speriamo bene, così dopo avermi perso il ponte del 25 aprile mi perdo pure quello del primo maggio, aaaa è un mondo difficile...
Bhe counaque grazie per i tentativi di aiuto..
La spia dell'ignezione non rivela niente di anormale, il cavalletto non è perchè il motoricno di avviamento gira mentre con il cavalletto abbassato non si muove. Mi hanno detto che forse lavandola si è bagnata qualche scheda???? mha??
Approposito dei lavaggi avete notato che nel libretto di istruzione a pagina 105 dove viene spiegato come lavare la moto, si dice che dopo ogni lavaggio si dovrebbe staccare la carena laterale sinistra e svuotare un tubicino nascosto e il contenuto portarlo ad un centro di raccolta?
Bhe un bel lavoroaccio per pulire una moto no? comunque io ho controllato e il tubicino era vuoto.
Dovrebbero telefonarmi per comunicarmi quando ma probabilmente hanno perso il mio numero perchè non li ho più sentiti... speriamo bene, così dopo avermi perso il ponte del 25 aprile mi perdo pure quello del primo maggio, aaaa è un mondo difficile...
Bhe counaque grazie per i tentativi di aiuto..
La spia dell'ignezione non rivela niente di anormale, il cavalletto non è perchè il motoricno di avviamento gira mentre con il cavalletto abbassato non si muove. Mi hanno detto che forse lavandola si è bagnata qualche scheda???? mha??
Approposito dei lavaggi avete notato che nel libretto di istruzione a pagina 105 dove viene spiegato come lavare la moto, si dice che dopo ogni lavaggio si dovrebbe staccare la carena laterale sinistra e svuotare un tubicino nascosto e il contenuto portarlo ad un centro di raccolta?
Bhe un bel lavoroaccio per pulire una moto no? comunque io ho controllato e il tubicino era vuoto.