Ciao
ogni tanto mi faccio un giro sulle mailing list dedicate alle altre moto.
Oggi ho dato un'occhiata a quella della Varadero... beh, diciamo che non mancano i problemi: buchi di erogazione tra i 2500 e i 3500 giri e officine che dicono è una caratteristica delle moto catalitiche, motori che non si accendono con le marce inserite, spegnimenti tra una marcia e l'altra... e poi magari vanno sul forum di motociclismo a sparare merda sulla nostre CN...
Per la serie: chi è senza peccato...
clienti come tifosi
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
Caro amico gigabike questi sono i soliti discorsi...(ho notato anche una certa discusione sul motociclismo che ho preferito di non entrare).Non credo che esistino piu i "miti" ma le moto che stano bene sotto il "c..." di ognuno di noi.Poi per capire qualle moto e migliore dal'altra bisogna sia avere il tempo e la fortuna per provarla sia la passione,l'esperienza, e la mano per quidarla e capire le diferenze... Attenzione pero,le diferenze rispetto i tuoi gusti e "style" di guida.
Io ho smesso di "litigare" con certe persone che veramente buttano la "merda" secondo me "sulle loro case" e continuo a pensare e critticare le moto secondo il mio occhio,le mio esigenze,il mio stile di guida,e il mio gusto...anzi il mio e quello della mia ragazza...... Da li e poi penso che ci divertiamo lo stesso tutti!!!!!!
Un saluto
Io ho smesso di "litigare" con certe persone che veramente buttano la "merda" secondo me "sulle loro case" e continuo a pensare e critticare le moto secondo il mio occhio,le mio esigenze,il mio stile di guida,e il mio gusto...anzi il mio e quello della mia ragazza...... Da li e poi penso che ci divertiamo lo stesso tutti!!!!!!
Un saluto