sostituzione dischi freno anteriori

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
lorenzocn
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2018, 19:19
Moto: aprilia caponord 1000 abs 2005

sostituzione dischi freno anteriori

Messaggio da lorenzocn »

dovrei sostituire i dischi anteriori, ma non volevo svenarmi, ho visto su eBay che esistono dei dischi fabbricati dalla New Generation (se ho capito bene girando su internet dovrebbero essere fabbricati in Italia) ad un prezzo modico, qualcuno di voi li ha montati? o saprebbe consigliarmi dove posso trovarli ad un prezzo non molto alto?
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: sostituzione dischi freno anteriori

Messaggio da OnlyVu »

Guarda qui...il sito era in precedenza .it...non ho capito perchè ora è diventato spagnolo.
Puoi fare una richiesta tramite modulo web per conoscere i costi.
Ti consiglio di scegliere dischi standard (circolari) e non a wave (margherita), che con questo produttore, avevano dato qualche problema (forse non dovuto nemmeno alla forma ma..per non rischiare....).

Facci eventualmente sapere cosa ti dicono.

Come dischi economici ma di buona qualità io, a suo tempo avevo preso quelli presenti a questo topic dove trovi anche la foto.
Ne avevo presi tre e pagati, mi sembra, 90 euro l'uno.
Finora ne ho messo solo uno al posteriore (ho la modifica del portapinza da 300mm), quindi non posso darti le mie impressioni nell'uso all'anteriore.
Montato dietro, per ora devo dire che va molto bene.
Puoi provare a contattare l'utente FedericoWR che me li aveva procurati e sentire cosa ti dice, anche se ultimamente non è troppo presente sul forum.

In alternativa, mi sento di consigliarti questi.....non proprio economici ma un pò meno cari di quelli a margherita.
Immagine
lorenzocn
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2018, 19:19
Moto: aprilia caponord 1000 abs 2005

Re: sostituzione dischi freno anteriori

Messaggio da lorenzocn »

credo che prenderò i braking! vado sul sicuro, grazie per i consigli, gentilissimo!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”