..sabato a Sondalo 2 rr insieme + una orecchiuta targata VA sempre a Sonadalo (raduno dello Stelvio) Domenica pom una mi ha superato e salutato nelle gallerie vicino a Lecco....
stefanoboa ha scritto:sei stato al chioschetto/minimarket sulla piana? quello con i bracieri fuori?
quello di destra intendo..
non mi dire che sei andato a sinistra dalla zozzona..
si trova vicini gli impianti di risalita dietro la chiesetta,però non sò se si chiama la zozzona
Noi abbiamo mangiato pane . salsiccia ed arrosticini sul banco di fronte all'ostello che poi è comunque dell'ostello stesso poichè lo scontrino si fà all'interno.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Vaglio in città vedo spesso girare una identica alla tua,ma non fa parte dell'A.O.T.R. per questo non mi sono fermato
la tua è targata TN?qualche volta,a ora di pranzo,ferma davanti alla pizzeria grolle di via druso ?
mesmat ha scritto:Avvistata stamattina in austostrada A13, direzione Padova, verso le 11 circa, Caponord chiara.
Chi era?????
P.S.: Bart83, di dove sei di preciso? Sono anche io di Padova. Magari una volta si esce a fare un giro.
Purtroppo non ero io... la mia capo è in conce per una perdita d'olio dalla leva del cambio e a quanto pare anche per un paio di raggi della ruota dietro rotti... sto aspettando i ricambi da aprilia... speriamo bene...
Comunque per il giro ci sto molto volentieri magari ci si scambia i numeri e ci si sente direttamente!
caponord63 ha scritto:Vaglio in città vedo spesso girare una identica alla tua,ma non fa parte dell'A.O.T.R. per questo non mi sono fermato
la tua è targata TN?qualche volta,a ora di pranzo,ferma davanti alla pizzeria grolle di via druso ?
Non é la mia... la mia CN é targata MI...se ci vado al lavoro con lei la vedi parcheggiata in fondo a via cassa di risparmio
vaglio83 ha scritto:avvistato caponord con paracarena oggi verso le 14:30 a Bolzano, a ponte campiglio
Beccato!!!!!!! hai incrociato il
stavo provando la sostituzione della bobina!
Monicaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma pensa te, per avvistare un CN dalle tue parti devi sempre stare in giro, io invece riesco anche ad avvistarli posteggiati sotto casa... e se mai mi mettessi alla finestra chissà quanti ne vedrei passare sull'autostrada....
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."
oggi avvistate ben 2caponord : la prima una RR che saliva verso passo costalunga proveniente dalla val di fassa (con targa tedesca), la seconda poco dopo a mazzin!