Very compliments!!! La moto è splendida con questa colorazione personalizzata... Casomai dovessi farci un pensierino so già che colorazione potrei prendere come spunto.andydj31 ha scritto:Un paio di foto con gli scaricozzi montati!![]()

Very compliments!!! La moto è splendida con questa colorazione personalizzata... Casomai dovessi farci un pensierino so già che colorazione potrei prendere come spunto.andydj31 ha scritto:Un paio di foto con gli scaricozzi montati!![]()
...credo che quella Capo sia RR dall'origine, cioè col cavalletto laterale un po' più lungo di quello della Capo standard, così come anche quello centrale... cmq non preoccuparti se hai le biellette RR con cavalletto standard la moto è sicura in appoggio, anche d'estate con asfalto molle basta metterci sotto un puntofurbo o similari per allargare la base d'appoggio e passala pauracorradov ha scritto: Toglimi una curiosità, sotto il cavalletto laterale hai uno spessore? Dove lo hai trovato che è da una vita che lo cerco, quelli sul sito della touratech non si adattano alla CN.
E' un piattello in alluminio ricavato dal pieno e fissato con due brugole.corradov ha scritto:
Toglimi una curiosità, sotto il cavalletto laterale hai uno spessore? Dove lo hai trovato che è da una vita che lo cerco, quelli sul sito della touratech non si adattano alla CN.
Lavoretti che faceva, una volta, Stefalcoandydj31 ha scritto:E' un piattello in alluminio ricavato dal pieno e fissato con due brugole.corradov ha scritto:
Toglimi una curiosità, sotto il cavalletto laterale hai uno spessore? Dove lo hai trovato che è da una vita che lo cerco, quelli sul sito della touratech non si adattano alla CN.
Per fare una cosa carina dovresti andare da un saldatore e farti saldare un piattello (lastra di ferro dello spessore di 2 o 3 mm) di dimensione apposita: l'unica cosa da tenere conto è che non sbatta quando il cavalletto è piegato. Ne ho visti qualcuno in giro e sono fatti bene: bastano 4-5 puntate. Per la reversibilità non è un problema, quando ce l'hai non lo togli più!corradov ha scritto: Toglimi una curiosità, sotto il cavalletto laterale hai uno spessore? Dove lo hai trovato che è da una vita che lo cerco, quelli sul sito della touratech non si adattano alla CN.
Ca@@o! Mi tocca chiedere informazioni... IO ... che della Caponord sapevo tutto..andydj31 ha scritto:Un paio di foto con gli scaricozzi montati!![]()