Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

mesmat ha scritto:
marioloc ha scritto:Oggi mentre salivo sul passo del Rombo ho incrociato una capo grigia che scendeva e poi mi ha sorpassato mentre stavo scendendo verso Solden una capo rossa tedesca. Poi bellissimo siparietto ad un distributore a Solden. Arrivano un po di moto tedesche ed una BMW gs 1000 si ferma vicino a me. Scendono due persone ed iniziano a guardare la mia capo. Ad un certo punto nel mio tedesco scolastico gli faccio... Wunderbar eh? e Lui ... Ia Wunderbar... es ist Cagiva? Ed io: Nein das ist Aprila Caponord unsere Gelande Strasse!! (praticamente gli ho detto meravigliosa no? e lui quando mi ha detto si ma è una Cagiva io gli ho risposto no questa è la Caponord la nostra GS!!) :giullare: :giullare: :salta:
Oggi, scendendo dal passo Rombo, ero io! Tu eri assieme ad altre moto e spero abbia visto il mio cenno di saluto!
Su al passo c'era ancora la nebbia e 12° di temperatura?

Ciao!!

P.S.: mi hai anticipato, infatti ero venuto in questo forum per scrivere che oggi di Caponord scendendo dal passo ne avevo viste due. Quella rossa del tedesco l'ho incrociata anche io e aveva degli scarichi piuttosto rumorosi..... :(
Finalmente uno del forum. Certo che ho visto il tuo cenno di saluto. Infatti ho gridato nell'interfono a mia moglie " Finalmente una capo!!!". Si sul passo c'era ancora nebbia ma la temperatura era salita a 14. Oggi una fortuna più unica che rara. Abbiamo fatto 270 km e siamo arrivati a Vipiteno in albergo due e dico due minuti prima che venisse giù il cielo. Adesso sta ancora piovendo... speriamo che le previsoni siano giuste per i prossimi giorni dato che dovrebbe migliorare. A fine giro farò un report con foto.
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MesMat »

marioloc ha scritto:
mesmat ha scritto:
marioloc ha scritto:Oggi mentre salivo sul passo del Rombo ho incrociato una capo grigia che scendeva e poi mi ha sorpassato mentre stavo scendendo verso Solden una capo rossa tedesca. Poi bellissimo siparietto ad un distributore a Solden. Arrivano un po di moto tedesche ed una BMW gs 1000 si ferma vicino a me. Scendono due persone ed iniziano a guardare la mia capo. Ad un certo punto nel mio tedesco scolastico gli faccio... Wunderbar eh? e Lui ... Ia Wunderbar... es ist Cagiva? Ed io: Nein das ist Aprila Caponord unsere Gelande Strasse!! (praticamente gli ho detto meravigliosa no? e lui quando mi ha detto si ma è una Cagiva io gli ho risposto no questa è la Caponord la nostra GS!!) :giullare: :giullare: :salta:
Oggi, scendendo dal passo Rombo, ero io! Tu eri assieme ad altre moto e spero abbia visto il mio cenno di saluto!
Su al passo c'era ancora la nebbia e 12° di temperatura?

Ciao!!

P.S.: mi hai anticipato, infatti ero venuto in questo forum per scrivere che oggi di Caponord scendendo dal passo ne avevo viste due. Quella rossa del tedesco l'ho incrociata anche io e aveva degli scarichi piuttosto rumorosi..... :(
Finalmente uno del forum. Certo che ho visto il tuo cenno di saluto. Infatti ho gridato nell'interfono a mia moglie " Finalmente una capo!!!". Si sul passo c'era ancora nebbia ma la temperatura era salita a 14. Oggi una fortuna più unica che rara. Abbiamo fatto 270 km e siamo arrivati a Vipiteno in albergo due e dico due minuti prima che venisse giù il cielo. Adesso sta ancora piovendo... speriamo che le previsoni siano giuste per i prossimi giorni dato che dovrebbe migliorare. A fine giro farò un report con foto.
Col tempo siamo stati veramente, ma veramente fortunati. Qui a Padova ha fatto qualcosa ieri sera, ma nulla di importante. Adesso c'è il sole, ma è relativo perché la moto è in garage e non sarà usata fino al giro del 2/3 agosto... :cry: :cry: :cry:

Buona continuazione!!!!! :wink: :wink:
Ex caponordista...
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

Anche noi in giro per le Dolomiti sabato e domenica avvistate varie CN...

RR sabato pomeriggio sul Valparola, due ieri sul Manghen, altre due sul Gardena...

Ragazzi ogni volta che vado sulle Dolomiti mi emoziono...
Che paesaggi, che strade, che asfalto...la mia zavorra ora esige un paio di stivali nuovi...

Per il rientro una classica....Fricca e Vezzena....mamma mia...
Anche se di solito scelgo le Fugazze...ancora mamma mia...

Lamps a tutti..
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Appena avvistata capo rossa alla rotonda di cassinetta di biandronno (Varese). senza paracarene sicuramente..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

avvistato caponord nero ultimo modello fuori il ristorante ''l'erborista'' a castelluccio ieri a pranzo
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da o.z.doc »

sabato pomeriggio 2 capo in val gardena una RR e una blu
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da o.z.doc »

e vai !!!!!!!!!!!! da oggi sono PISTONE SGONFIO :tutticontenti:
dolomiti57
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da dolomiti57 »

Vai così

che tra 6 anni diventi GOMMA PIATTA

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica
Immagine
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

o.z.doc ha scritto:e vai !!!!!!!!!!!! da oggi sono PISTONE SGONFIO :tutticontenti:
100 messaggi in 6 anni :o un nuovo record
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

Markil ha scritto:Appena avvistata capo rossa alla rotonda di cassinetta di biandronno (Varese). senza paracarene sicuramente..

non , non ero io (la mia ha i paracarene ......,da 3 giorni :ridi: , ma li ha)
ciao
ClaudioB
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Claudio...nuova scimmia accoppata ? :giullare:
Paracarro zen
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

bugio ha scritto:Claudio...nuova scimmia accoppata ? :giullare:
esatto.......

che dici .sto imparando bene come allievo.....? :giullare: :giullare:

p.s. mi sta venedo la scimmia degli accessori in carbonio di StefanoB.....
ciao
ClaudioB
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

claudioB ha scritto:
bugio ha scritto:Claudio...nuova scimmia accoppata ? :giullare:
esatto.......

che dici .sto imparando bene come allievo.....? :giullare: :giullare:

p.s. mi sta venedo la scimmia degli accessori in carbonio di StefanoB.....
se ti interessa io ho il pararadiatore in carbonio di stefanob, usato un paio di mesi e praticamente uguali al nuovo, ho messo il pararadiatore-paramotore della RR.
se ti interessa ti aumento il prezzo solo del 30%, trattabili :giullare: :giullare: :giullare:
i contatti li trovi qua sotto, il celly 33I36O4387
notte, josé
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da o.z.doc »

nomade ha scritto:
o.z.doc ha scritto:e vai !!!!!!!!!!!! da oggi sono PISTONE SGONFIO :tutticontenti:
100 messaggi in 6 anni :o un nuovo record
da qualche parte su questo forum si legge : tanto forum ma poca moto ... :wink: :wink: :wink:
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

22 Giugno 2008
Ore 15:30
Autostrada A14 tra i caselli di Castel San Pietro e Imola, direzione sud

Caponord grigio (mi pare, avevo il sole contro) con zavorra e fari allo xenon
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”