Finalmente uno del forum. Certo che ho visto il tuo cenno di saluto. Infatti ho gridato nell'interfono a mia moglie " Finalmente una capo!!!". Si sul passo c'era ancora nebbia ma la temperatura era salita a 14. Oggi una fortuna più unica che rara. Abbiamo fatto 270 km e siamo arrivati a Vipiteno in albergo due e dico due minuti prima che venisse giù il cielo. Adesso sta ancora piovendo... speriamo che le previsoni siano giuste per i prossimi giorni dato che dovrebbe migliorare. A fine giro farò un report con foto.mesmat ha scritto:Oggi, scendendo dal passo Rombo, ero io! Tu eri assieme ad altre moto e spero abbia visto il mio cenno di saluto!marioloc ha scritto:Oggi mentre salivo sul passo del Rombo ho incrociato una capo grigia che scendeva e poi mi ha sorpassato mentre stavo scendendo verso Solden una capo rossa tedesca. Poi bellissimo siparietto ad un distributore a Solden. Arrivano un po di moto tedesche ed una BMW gs 1000 si ferma vicino a me. Scendono due persone ed iniziano a guardare la mia capo. Ad un certo punto nel mio tedesco scolastico gli faccio... Wunderbar eh? e Lui ... Ia Wunderbar... es ist Cagiva? Ed io: Nein das ist Aprila Caponord unsere Gelande Strasse!! (praticamente gli ho detto meravigliosa no? e lui quando mi ha detto si ma è una Cagiva io gli ho risposto no questa è la Caponord la nostra GS!!)![]()
![]()
Su al passo c'era ancora la nebbia e 12° di temperatura?
Ciao!!
P.S.: mi hai anticipato, infatti ero venuto in questo forum per scrivere che oggi di Caponord scendendo dal passo ne avevo viste due. Quella rossa del tedesco l'ho incrociata anche io e aveva degli scarichi piuttosto rumorosi.....
Avvistato Cn!!!!
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Col tempo siamo stati veramente, ma veramente fortunati. Qui a Padova ha fatto qualcosa ieri sera, ma nulla di importante. Adesso c'è il sole, ma è relativo perché la moto è in garage e non sarà usata fino al giro del 2/3 agosto...marioloc ha scritto:Finalmente uno del forum. Certo che ho visto il tuo cenno di saluto. Infatti ho gridato nell'interfono a mia moglie " Finalmente una capo!!!". Si sul passo c'era ancora nebbia ma la temperatura era salita a 14. Oggi una fortuna più unica che rara. Abbiamo fatto 270 km e siamo arrivati a Vipiteno in albergo due e dico due minuti prima che venisse giù il cielo. Adesso sta ancora piovendo... speriamo che le previsoni siano giuste per i prossimi giorni dato che dovrebbe migliorare. A fine giro farò un report con foto.mesmat ha scritto:Oggi, scendendo dal passo Rombo, ero io! Tu eri assieme ad altre moto e spero abbia visto il mio cenno di saluto!marioloc ha scritto:Oggi mentre salivo sul passo del Rombo ho incrociato una capo grigia che scendeva e poi mi ha sorpassato mentre stavo scendendo verso Solden una capo rossa tedesca. Poi bellissimo siparietto ad un distributore a Solden. Arrivano un po di moto tedesche ed una BMW gs 1000 si ferma vicino a me. Scendono due persone ed iniziano a guardare la mia capo. Ad un certo punto nel mio tedesco scolastico gli faccio... Wunderbar eh? e Lui ... Ia Wunderbar... es ist Cagiva? Ed io: Nein das ist Aprila Caponord unsere Gelande Strasse!! (praticamente gli ho detto meravigliosa no? e lui quando mi ha detto si ma è una Cagiva io gli ho risposto no questa è la Caponord la nostra GS!!)![]()
![]()
Su al passo c'era ancora la nebbia e 12° di temperatura?
Ciao!!
P.S.: mi hai anticipato, infatti ero venuto in questo forum per scrivere che oggi di Caponord scendendo dal passo ne avevo viste due. Quella rossa del tedesco l'ho incrociata anche io e aveva degli scarichi piuttosto rumorosi.....

Buona continuazione!!!!!

Ex caponordista...
-
- PIEGO BENE
Anche noi in giro per le Dolomiti sabato e domenica avvistate varie CN...
RR sabato pomeriggio sul Valparola, due ieri sul Manghen, altre due sul Gardena...
Ragazzi ogni volta che vado sulle Dolomiti mi emoziono...
Che paesaggi, che strade, che asfalto...la mia zavorra ora esige un paio di stivali nuovi...
Per il rientro una classica....Fricca e Vezzena....mamma mia...
Anche se di solito scelgo le Fugazze...ancora mamma mia...
Lamps a tutti..
RR sabato pomeriggio sul Valparola, due ieri sul Manghen, altre due sul Gardena...
Ragazzi ogni volta che vado sulle Dolomiti mi emoziono...
Che paesaggi, che strade, che asfalto...la mia zavorra ora esige un paio di stivali nuovi...
Per il rientro una classica....Fricca e Vezzena....mamma mia...
Anche se di solito scelgo le Fugazze...ancora mamma mia...
Lamps a tutti..
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
se ti interessa io ho il pararadiatore in carbonio di stefanob, usato un paio di mesi e praticamente uguali al nuovo, ho messo il pararadiatore-paramotore della RR.claudioB ha scritto:esatto.......bugio ha scritto:Claudio...nuova scimmia accoppata ?
che dici .sto imparando bene come allievo.....?![]()
![]()
p.s. mi sta venedo la scimmia degli accessori in carbonio di StefanoB.....
se ti interessa ti aumento il prezzo solo del 30%, trattabili

i contatti li trovi qua sotto, il celly 33I36O4387
notte, josé
-
- PISTONE SGONFIO
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM