e posso pure dirvi che visto live un oretta e mezza fà a casa sua 8) , il blocchetto sulla moto stà pure bene e non è ne invasivo ne enorme come pare un pò in foto
gran lavoro
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Porca miseria Giampy..... ora basta!
Tutte le volte che mi sono appena tolto una scimmia trovate il modo di farmene venire un'altra! Ma in ferie, non ci andate mai?
D@rione ha scritto:Sempre più goldwing!!!!
Scherzi a parte, grande Giampi!!! Ottimo lavoro!!!!!
Grazie a tutti....per i complimenti 8) è stato un lavoro abbastanza complesso...(elettricamente parlando)...ho dovuto ri-cablare tutto il blocchetto perchè non compatibile con il nostro impianto ......ma alla fine va alla grande !!!!ho tutti i comandi degli accessori sotto mano sinistra !
Grazie a tutti....per i complimenti 8) è stato un lavoro abbastanza complesso...(elettricamente parlando)...ho dovuto ri-cablare tutto il blocchetto perchè non compatibile con il nostro impianto ......ma alla fine va alla grande !!!!ho tutti i comandi degli accessori sotto mano sinistra !
Credo che se decideraio una produzione...
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie