Qualcuno di noi?

salvadi ha scritto:Io gli avvistamenti li faccio bene o non li faccio.
Dopo aver girovagato per l'Istria con l'amico Antanik passando per Montona, abbiamo deciso di fermarci a bere una cosa... tempo di parcheggiare le moto, spuntano una CN rossa (sulle prime pensavo a Peppino) ed una RR con colori 'dissimulati' :
jekobay ed xrv !
Penso che ero io, se intendi grigio scuro e nero, i colori del nuovo vestito della mia Rally Rayd….ciaomarioloc ha scritto:Ieri pomeriggio, verso le 16.00 a Selz vicino Ronchi dei Legionari, mi ero appena fermato al passaggio livello, e mi ha sorpassato una capo modello 2004 grigia.
E mettere due foto del lavoro?xrv ha scritto: Penso che ero io, se intendi grigio scuro e nero, i colori del nuovo vestito della mia Rally Rayd….ciao
Hai ragione ma il lavoro non è finito ..stò aspettando i pezzi in carbonio di stefanob che è impegnatissimo, e tra un pò rimonto i leovince, appena mi arriva un collettore che si era danneggiato...dovrei essere pronto per fine maggio..magari spero anche prima..dopodiché foto! Anche perché sono curioso di sapere i vs giudizi! Ciao e lamps. .... ...Spero che si veda bene il messaggio perché mi sono loggato con il cell in Wapandydj31 ha scritto:E mettere due foto del lavoro?xrv ha scritto: Penso che ero io, se intendi grigio scuro e nero, i colori del nuovo vestito della mia Rally Rayd….ciao