Questa mattina ho affiancato una capo colore blu del 2002 all'incrocio dei due lupi verso Sistiana, ma non mi ha nemmeno calcolato... forse non è dei nostri! E poi ho incrociato una nera sul vallone al ritorno da Trieste.
marioloc ha scritto:Questa mattina ho affiancato una capo colore blu del 2002 all'incrocio dei due lupi verso Sistiana, ma non mi ha nemmeno calcolato... forse non è dei nostri! E poi ho incrociato una nera sul vallone al ritorno da Trieste.
Mattinata Domenica 29 aprile, in uscita da Terracina, direzione Napoli, CN nero opaco con scritte rosse (ero in moto anche io). Stesso giorno pomeriggio CN nero lucido con scritte rosse, con zavorrina, in via Roma al centro di Terracina....(io ero in macchina)..
Be' io ne becco sempre spesso in giro, veramente ...
Ma la coppia con una CN04 grigia, con i Leo (dal rumore me sembrava... ) che sabato sera s'era fermata a Volpago del Montello e poi ripartita in direzione Montebelluna era qualcuno di qui?
....ieri domenica 13 maggio: CN grigio in Garfagnana, zona Ponte a Moriano, nel primo pomeriggio, più tardoi altro CN sulla strada del Passo del Cipollaio..... 2 in un giorno!!!!!!!!
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
DINKY ha scritto:Prima o poi avvisterò una CN sul tratto autostradale che faccio tutti i giorni : A12 da Torrimpietra ad allaccio Autostrada Roma-Fiumicino e poi sino a Fiumicino.
Lamps.
dinky l'ho sempre detto fortunati si nasce!pensa che per far fare amicizia alla mia piccina che si sente sola nella terra dei gs,sto aspettando il giro delle dolomiti del 14/15 luglio!stralampis!
Ibàn ha scritto:Be' io ne becco sempre spesso in giro, veramente ...
Ma la coppia con una CN04 grigia, con i Leo (dal rumore me sembrava... ) che sabato sera s'era fermata a Volpago del Montello e poi ripartita in direzione Montebelluna era qualcuno di qui?
Ero ioooooooooo..... Davanti al friggitore di Volpago? Ma potevi farti riconoscere, pero'...
CN 2002 grigio dust = al mio percorreva Via Nomentana subito dopo il GRA lunedì 14 intorno alle 19.45 .....
L'ho salutato con e mi ha fatto un in quanto ero sullo scooter di mio suocero !!!