corradov ha scritto:paci.... ti ho scritto più volte e non mi hai mai cag... risposto,
mi avevi offerto la tua corona da 47, ero anche uscito dal gda per acquistarla.
Suppongo che se adesso chiedi info sui pezzi caponord tu sia ritornato al tuo amore originale e abbia venduto il gs non credo perciò che la corona sia più in vendita...
Si, hai ragione ma sono stato distratto da tante cose...
No, il GS non l'ho venduto..
SI, la corona da 47 te la dò comunque... ne ho tre..
Mandami indirizzo su email che ti dò gli estremi per pagarla...
e scusami.
Ciao..
Già, è successo anche a me, mail su mail a Paci per quella benedetta corona da 47 ed alla fine, avendo ricevuto lo stesso trattamento di Corrado....meno male che il GDA del kit non ha chiuso e ho provveduto, se no......aspetta e spera
lamps
p.s. per Paci: la granita da Ernesto te la puoi scordare 8)...a proposito, l'ho mangiata sabato, alla mandorla, con la brioche
corradov ha scritto:paci.... ti ho scritto più volte e non mi hai mai cag... risposto,
Suppongo che se adesso chiedi info sui pezzi caponord tu sia ritornato al tuo amore originale e abbia venduto il gs non credo perciò che la corona sia più in vendita...
e scusami.
Ciao..
Già, è successo anche a me, mail su mail a Paci per quella benedetta corona da 47 ed alla fine, avendo ricevuto lo stesso trattamento di Corrado....meno male che il GDA del kit non ha chiuso e ho provveduto, se no......aspetta e spera
lamps
p.s. per Paci: la granita da Ernesto te la puoi scordare 8)...a proposito, l'ho mangiata sabato, alla mandorla, con la brioche
PACI LA VENDETTA ha scritto:
no problem, tanto sono ancora a 27000km e passerà almeno un altro anno prima del cambio corona.
ad oggi nessuna risposta.....
va be' che ho tempo..... è che in realtà Gaetano si preoccupa per me e aspetta il prossimo mese che mi arriva la tredicesima
Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...
neocaponordista ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...