Ciao Giampaolo,ma allora questi posizionati li prendono il posto del baulozzo sotto il paramotore ???
con quello che avevi postato tu in passato ci sono novita'???
Ciao Giampaolo,ma allora questi posizionati li prendono il posto del baulozzo sotto il paramotore ???
con quello che avevi postato tu in passato ci sono novita'???
No..quello in alluminio sarà costruito lo stesso....
Giampaolo ha scritto:8)
Ho ceduto alle lusinghe della luce di posizione con i superled da 9 watt !!!!!!
Forse del colore della moto verrebbe anche meglio!
L'hai messa sotto relè?
giancarsenio ha scritto:
Non lo ho messo sotto relè . perchè l'assorbimento ( misurato a 13 volt ) è di solo 1 ampere....
per la verniciatura...è provvisoria , perchè a breve vorrei cambiare colore alla moto..... 8)
Ciao Giampaolo...permettimi un un paio di domande e scusa se ti inquino il post ma mi servono 2 delle tue dritte...dove hai preso corrente per i 6 super led? Lavorano in serie o in parallelo??
lociopotter ha scritto:
Ciao Giampaolo...permettimi un un paio di domande e scusa se ti inquino il post ma mi servono 2 delle tue dritte...dove hai preso corrente per i 6 super led? Lavorano in serie o in parallelo??
Ciao lociopotter , i led li devi mettere in parallelo .....vanno tutti a 12 volt , li puoi alimentare con alimentazione diretta tramite il positivo e negativo che alimenta anche la lampada di posizione del faro, oppure con alimentazione sempre da luce di posizione ma con interruttore dedicato posizionato sul manubrio .
lociopotter ha scritto:
Ciao lociopotter , i led li devi mettere in parallelo .....vanno tutti a 12 volt , li puoi alimentare con alimentazione diretta tramite il positivo e negativo che alimenta anche la lampada di posizione del faro, oppure con alimentazione sempre da luce di posizione ma con interruttore dedicato posizionato sul manubrio .
ci sono cascato..........anche io , .cerchi anodizzati, e mozzi neri.....e dato che c'ero , modifica deflettori aria mod.2001 per il montaggio su capo 2004
dopo una settimana di smontaggio cerchi, pulitura raggi...pulitura nipli, oggi sono arrivato solo a questo punto :- ritirare i mozzi sabbiati e verniciati a polvere ...