tutto sommato c'è gia perche farne un'altra?
pensaci bene...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
non è che sia la fine del mondo di questo colore,ma ATTENZIONE CHE è SEMPRE UNA CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte il cupolino che proprio nn mi piace,ma l'arancioo per me non è poi così male.
forse perchè sn un po tamarro anche io!!!!!!!!!!!!
ma Cristo Santo....io davvero mi sono innamorato di una moto così? noooo, non ci credo!
Se l'avessi vista in concessionaria così, avreo acquistato una GS!
Stefano, Alias Made_In_Italy => Precedenti: Honda XL 600, Ducati Jr 350 SS, Ducati 600 SS, Ducati Desmosedici, Aprilia sr 125, Ducati 998, Yamaha Fazer 600 e ora ....
Vi dirò che a me non dispiace....
nè gialla nè arancione però forse arancio-blu non dice molto come abbinamento...
E se il cupolino è stato realizzato da zero varrebbe la pena sapere dove l'ha fatto fare!!!
Cmq la più tamarra rimane sempre questa.. (speriamoche non sia di nessuno del forum!!)
tratta da questa discussione: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 89#p320189
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Beh ti dirò questa è sicuramente eccessiva ma ha un suo perchè, sono colori estremi ma molto moderni, metallizzati e iridescenti e gli accostamenti non sono un pugno in occhio, sono solo eccessivi come i ribinetti d'oro dei sultanati secondo me ce ne sono molte in giro molto più tamarre di questa 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Sono indeciso se somiglia di più ad una colorazione tipo goldwing
oppure... si si il proprietario è quello che vernicia le macchinine dell'autoscontro!!! UGUALI!
[quote="Moma"]Per la cronaca...é in vendita. Ma si sarà ispirato alla Pegaso Tibet? Lamps.
...................
Se il tipo si mette daccordo col Giampy per il montaggio di uno spargisale posteriore e una lama anteriore un lavoro all'ANAS non glielo toglie nessuno..
Una volta in una concessionaria Aprilia di Bazzano in prov. di Bologna ne ho visto una in officina ch'era stata verniviata verde acido.....
mamma che ribrezzo.....