GUARDATE-CAPONORD FACTORY-lacaponordpiùbelladelmondo (FOTO)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto: La battuta scritta sopra da me si riferiva alla grandezza eccessiva della foto che aveva pubblicato irei e che ha tolto, altrimenti esplodevano gli schermi... :giullare: :giullare: :giullare:
Sempre delle scuse.

BACCALATOOOOOOOOOOO

due volte nel arco di due Giorni.

Miii, Pacifico, mi sa che stai per diventare peggio di Liotru

:ridi: :ridi: :ridi:
Francis..... mi dispiace..... ma ti stai arrampicando su una montagna con pendenza 110%... :giullare: :giullare: :giullare:

Meglio essere baccalato sulla lettura di una foto che Baccalato sulla lettura di una data sull'ultima versione di mappatura... :ridi:

Per non parlare di altro.... :sbellica:

E mi sà che ne avrete ancora da mangiare... :ridi:

Azz.. dimenticavo.... per diventare come Liotru... dovrei prima diventare come te.... praticamente impossibile.... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Comunque .... quei fianchetti posteriori (disegno) carboniosi ... veramente belli ... mi sa che attenderò fiducioso il lavoro di Stefano 8) 8)

Non mi convinceva il discorso di fare il codino nero, rispetto al mio grigio chiaro ... ma un grigio scuro non proprio nero già mi convince di più ...

p.s. bentornato anche ad Elisocofra ;-)
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto: La battuta scritta sopra da me si riferiva alla grandezza eccessiva della foto che aveva pubblicato irei e che ha tolto, altrimenti esplodevano gli schermi... :giullare: :giullare: :giullare:
Sempre delle scuse.

BACCALATOOOOOOOOOOO

due volte nel arco di due Giorni.

Miii, Pacifico, mi sa che stai per diventare peggio di Liotru

:ridi: :ridi: :ridi:

Non esageriamo troppo :giullare: :giullare: :giullare:

Però quello che ha modificato la foto..................porca l'oca dovrebbe almeno sapere che un piedino del genere si avvita sullo stelo, altriemnti lo stelo come fa a scorrere.................

Poi il fodero esterno del capo fa 60........quindi molto più grosso dell'esterno del piedino :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ,mentre nella foto è pari.............qui per l'idea ci vuole un bel applauso, ma per la logica un "carriola" di baccalti sarebbe poco :wink: :wink: :wink:

Quindi se Paci se ne è preso uno,l'altro ce ne vuole una carriola :D :D :D .............quindi non mettiamoli sullo stesso piano...........altriemnti il Paci non mi manda più il tubo della frix che gli ho ordinato(me lo tira seriamente giù per la capoccia :oops: :oops: :oops: )

Ciao Fiore
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

fiore ha scritto:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
fiore ha scritto:Però quello che ha modificato la foto..................porca l'oca dovrebbe almeno sapere che un piedino del genere si avvita sullo stelo, altriemnti lo stelo come fa a scorrere.................Quindi se Paci se ne è preso uno,l'altro ce ne vuole una carriola :D :D :D .............
Quello che ha messo la foto.... non fà testo.... parlare di moto con lui è come parlare con Francis di altezza... :ridi: :ridi:

fiore ha scritto: quindi non mettiamoli sullo stesso piano...........altriemnti il Paci non mi manda più il tubo della frix che gli ho ordinato(me lo tira seriamente giù per la capoccia :oops: :oops: :oops: )

Ciao Fiore
Non mi permetterei mai avanzare ritorsioni nei tuoi confronti.... :oops: :oops: :oops:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto:
Meglio essere baccalato sulla lettura di una foto che Baccalato sulla lettura di una data sull'ultima versione di mappatura... :ridi:
Stai parlando di mio conce Pacifico, pero, hai fatto bene, i due casi sono molto simili.

La differenza e che io non gli ho telefonato pregandogli di iscreversi sul forum soltanto per scrivere un messaggio per prendersi la colpa e togliermi quel baccalato. Avrei considerato che :

1 - Sarebbe stato troppo evidente ed a la fine avrei fatto ancora più brutta figura (proprio come è successo a te)

2 - Sarebbe stato contrario ai miei principi considerando che ho raccolto una cazzata, l'ho trasmessa, e che quindi mi meritavo il baccalato quanto quello che aveva detto la cazzata.

Per farla breve

MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA, IO.....

:tie: :tie: :tie:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

fiore ha scritto:

Però quello che ha modificato la foto..................porca l'oca dovrebbe almeno sapere che un piedino del genere si avvita sullo stelo, altriemnti lo stelo come fa a scorrere.................
Allora, sempre per farla breve, conciso, preciso ecc.

Quello li è l'allievo, l'erede di Pacifico.... (insiemme a Zippo)

Tutto chiaro adesso ?

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto: Per farla breve

MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA, IO.....

:tie: :tie: :tie:
Ecco falla breve..... la verità, che nascondi è che hai insistito e sei una Baccalato di prima classe..

Sulle responsabilità..... su Liotru... nessuna.... :tie:

Non è il mio successore... ne mai lo sarà.... al massimo lo proteggo, perchè è un siciliano e perchè è talmente ..... talmente..... be... non capisce una mazza di moto... :giullare: :giullare: :giullare:

Al massimo possiamo parlare di Discepolo.... ma non è Liotru... :tie:

Francis.... oggi non è la tua giornata.... il tentativo è andato, per l'ennesima volta... a vuoto... anzi.. vai su 4 chiacchere che c'è un commento sulla Tiger molto interessante... :sbellica:

Ragazzi... stò morendo dalle risate... :giullare: :giullare: :giullare:

Boss... 8)
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

:O ma ragazzi è un semplice fotomontaggio, mica un lavoro in cad pronto per essere girato all'ingegniere per i calcoli e il controllo errori, e poi viene girato in officina alla catena di montaggio per realizzare sta moto :o

:o

davvero mi lasciate senza parole :o

specie tu paci che ora fai la parte di quello che avevi visto l'errore grave (a parte il cerchio ovale) sull'anteriore 8)

ha ragione Fiore .. confermo che su msn non mi avevi fatto notare altro che il cerchio ovale :giullare:

ragazzi un disegno a mano libera o al PC esprime un idea, un sogno se vogliamo, un espressione più o meno artistica che spesso litiga con la realtà .. ecco questo ripeto è un disegno non un progetto esecutivo :roll:

se è per questo con quelle pinze di sicuro la caponord molla sulle focelle anteriori, supercaricata di natura sull'anteriore, sottodimensionata di natura con i freni posterori, ad ogni pinzata davvero si ribalterebbe in avanti :roll:

:wink:

ma questo resta un fotomontaggio... come quelli che trovate in giro sulla rete su berlusconi o prodi, come quelli ironici che ritraggono un amico senza il ***** o una amica con il ***** :giullare:

o come quelli che ritraggono un CN con pezzi di GS e viceversa... roba più o meno irrealizzabile.

il prossimo fotomontaggio, in questo caso volutamente ironico e disegnare paci col *****

:giullare:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Chiaro che si stava scherzando...................ma l'errore evidente è di mettere un piedino di un forcella rovesciata su un fodero(Il piedino deve sempre essere agganciato allo stelo)

Il secondo è quello di non accorgersi a prima vista di questo accr :D :giullare: :giullare: occhio!!!!!!!!!!

Quindi la prox volta, Liotru applicati meglio sui questi particolari .............dopo come lavoro in se è venuto bene :salta: :D :salta: e non badare all'imperfezione del disco......... :oops: .............per il secondo errore ho già dato :giullare:

Ciao Fiore
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

liotru ha scritto: specie tu paci che ora fai la parte di quello che avevi visto l'errore grave (a parte il cerchio ovale) sull'anteriore 8)

ha ragione Fiore .. confermo che su msn non mi avevi fatto notare altro che il cerchio ovale :giullare:
Liotru, bravo, da quando sei cominciato ad emanciparti dal lato oscuro della forza, sei migliorato parechio....

:giullare: :giullare: :giullare:

Paci, non c'e niente da aggiungere mi pare che il tuo tentativo sia a l'altezza del resto, un grande fiasco.....

:giullare: :giullare: :giullare:

Scherzi a parte Liotru, c'è una cosa che mi piace molto sui fotomontaggi. Il coloro "oro" della CN mi gusta, una CN totalmente di questo colore mi piacerebbe davvero. L'effetto "bicolore" delle due foto invece.... beh, non mi piace per niente.
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

OFF TOPIC - carissimo fiore a proposito ti volevo chiedere un paio di cosine ...

1) ci si puo' mettere daccordo per un check up completo del mio CN ? direi un tagliando che magari risulterà essere più un tagliando antiparanoie che un tagliando realmente necessario...

intendo dire una prenotazione sicura.. un giorno preciso.. sai io verrei dalla sicilia.. e stare fuori una settimana per un controllo purtroppo non rientra nelle mie possibilità...

farei catania salerno in nave e poi con la scusa di una gitarella di 3 giorni (roma -> firenze -> venezia) ti verrei a trovare...

2) poi altra cosa... il limitatore cel CN a che numero di giri interviene?

ti chiedo questo perchè qualche volta apro del tutto il mio CN e vedo che oltre gli 8500, direi 9000. non sento il limitatore di giri... cambio perchè mi spavento .. appunto che sia guasto e poi sciolgo le teste

:P

ho un cn 2001 con scarichi leo vince, pignone 16, filtro aria K&N che ha bisogno di cure..

3) qual'è un metodo empirico efficace per testare il perfetto funzionamento di una frizione?

ti dico questo perchè io da un po di tempo, a parte un calo di prestazione leggero magari imputabile ad un assuefazione, sento puzza di bruciato dopo aver percorso un po di KM... non so localizzarlo, potrebbe essere un po di olio che esce dall'airbox? la frizione? -.-

grazie
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

a proposito francis :P

non ricordo dove... forse su questo sito, sezione foto, forse qualche cena.. , ma mi pare di aver visto un CN giallo o_O , per lo meno il serby era giallo... se si trovasse la tonalità giusta, piuttosto calda ma non brillante fino ad arrivare all'oro, potrebbe venir fuori un bel prodotto.. (sai dove posso trovare sta foto? di chi era sto cn)?

anche il color sabbia, magari abbianto con un bicolore, o qualche adesivo tipo dakar O_O potrebbe essere una scelta non da scartare a priori

specie per me che a brevissimo rivernicio interamente il CN...
--
Forza Catania

vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

liotru ha scritto:a proposito francis :P

non ricordo dove... forse su questo sito, sezione foto, forse qualche cena.. , ma mi pare di aver visto un CN giallo o_O , per lo meno il serby era giallo... se si trovasse la tonalità giusta, piuttosto calda ma non brillante fino ad arrivare all'oro, potrebbe venir fuori un bel prodotto.. (sai dove posso trovare sta foto? di chi era sto cn)?
Forse questa ?

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

liotru ha scritto: :O ma ragazzi è un semplice fotomontaggio, mica un lavoro in cad pronto per essere girato all'ingegniere per i calcoli e il controllo errori, e poi viene girato in officina alla catena di montaggio per realizzare sta moto :o ..............
NOOOOOOOOOOOOOOO....... Liotru... sei deludende... ma come.. noi ci aspettavamo una tua collaborazione con il design dell'Aprilia e già tifavamo per te.... MA DAIIII... non puoi dirci questo ... le nostre aspettative.... ci deludi.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

liotru ha scritto:davvero mi lasciate senza parole
Ci lasci tu senza parole.... :( anzi.. ci lasci senza speranza.... :ridi:
liotru ha scritto:specie tu paci che ora fai la parte di quello che avevi visto l'errore grave (a parte il cerchio ovale) sull'anteriore 8)
Errore grave? :o Il disco ovalizzato?... Senza raggi all'interno?... Ma dai.... ed io che pensavo che saresti riuscito a sistemare tutto col cad e presentare agli ingegneri Aprilia un progetto pronto produzione... Non mi permetterei mai di evidenziare un tuo PROGETTO... :salam:
liotru ha scritto:ha ragione Fiore .. confermo che su msn non mi avevi fatto notare altro che il cerchio ovale :giullare:
Fiore ha sempre ragione... PUNTO :lol: :lol:

Ma io non sapevo che era un copia incolla... ero convintissimo che tu avessi una commessa da Aprilia per riaggiornare la Caponord... scusami se non ho detto altro.... la prossima volta analizzerò, non solo il colore... :impara:

liotru ha scritto:ragazzi un disegno a mano libera o al PC esprime un idea, un sogno se vogliamo, un espressione più o meno artistica che spesso litiga con la realtà .. ecco questo ripeto è un disegno non un progetto esecutivo :roll:
:cry: :cry: :cry: :cry: stò piangendo.... avevo posto in te il futuro della mia moto.... ora che faccio? :roll: ....
Ma non è che ci stai prendendo in giro e cerchi di nascondere la verità sul vero progetto?.... AAAAAAAA..... FURBACCHIONE... :ok:

liotru ha scritto:se è per questo con quelle pinze di sicuro la caponord molla sulle focelle anteriori, supercaricata di natura sull'anteriore, sottodimensionata di natura con i freni posterori, ad ogni pinzata davvero si ribalterebbe in avanti :roll:
Fiore.... mi raccomando... quando Liotru parla tecnicamente bisogna inginocchiarsi al genio.... se non fosse per lui... mi ribalterei ad ogni frenata... :oops: :oops:

Ode a te o mio genio... :salam:

liotru ha scritto:ma questo resta un fotomontaggio... come quelli che trovate in giro sulla rete su berlusconi o prodi, come quelli ironici che ritraggono un amico senza il ***** o una amica con il ***** :giullare:

o come quelli che ritraggono un CN con pezzi di GS e viceversa... roba più o meno irrealizzabile.
Tu non immagini la frustrazione di questa incomprensione.... non immagini quanto l'Aprilia e i possessori presenti e futuri possano soffrire da questa tua deliberata scelta.... ho la netta sensazione..... che da domani.... venderemo tutte le Caponord per comprarci la Tiger... :-? :-?
liotru ha scritto:il prossimo fotomontaggio, in questo caso volutamente ironico e disegnare paci col *****
Un ONORE.... :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
............. :giullare: :giullare: :giullare:

Paci, non c'e niente da aggiungere mi pare che il tuo tentativo sia a l'altezza del resto, un grande fiasco.....
Francis.... il ragazzo si applica ma...... non c'è niente da fare... ogni sforzo e vano.... :ridi:

ecco perchè lo proteggo da voi sciacalli Nani... :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”