liotru ha scritto: :O ma ragazzi è un semplice fotomontaggio, mica un lavoro in cad pronto per essere girato all'ingegniere per i calcoli e il controllo errori, e poi viene girato in officina alla catena di montaggio per realizzare sta moto

..............
NOOOOOOOOOOOOOOO....... Liotru... sei deludende... ma come.. noi ci aspettavamo una tua collaborazione con il design dell'Aprilia e già tifavamo per te.... MA DAIIII... non puoi dirci questo ... le nostre aspettative.... ci deludi....
liotru ha scritto:davvero mi lasciate senza parole
Ci lasci tu senza parole....

anzi.. ci lasci senza speranza....
liotru ha scritto:specie tu paci che ora fai la parte di quello che avevi visto l'errore grave (a parte il cerchio ovale) sull'anteriore 8)
Errore grave?

Il disco ovalizzato?... Senza raggi all'interno?... Ma dai.... ed io che pensavo che saresti riuscito a sistemare tutto col cad e presentare agli ingegneri Aprilia un progetto pronto produzione... Non mi permetterei mai di evidenziare un tuo PROGETTO...
liotru ha scritto:ha ragione Fiore .. confermo che su msn non mi avevi fatto notare altro che il cerchio ovale
Fiore ha sempre ragione... PUNTO
Ma io non sapevo che era un copia incolla... ero convintissimo che tu avessi una commessa da Aprilia per riaggiornare la Caponord... scusami se non ho detto altro.... la prossima volta analizzerò, non solo il colore...
liotru ha scritto:ragazzi un disegno a mano libera o al PC esprime un idea, un sogno se vogliamo, un espressione più o meno artistica che spesso litiga con la realtà .. ecco questo ripeto è un disegno non un progetto esecutivo

stò piangendo.... avevo posto in te il futuro della mia moto.... ora che faccio?

....
Ma non è che ci stai prendendo in giro e cerchi di nascondere la verità sul vero progetto?.... AAAAAAAA..... FURBACCHIONE...
liotru ha scritto:se è per questo con quelle pinze di sicuro la caponord molla sulle focelle anteriori, supercaricata di natura sull'anteriore, sottodimensionata di natura con i freni posterori, ad ogni pinzata davvero si ribalterebbe in avanti
Fiore.... mi raccomando... quando Liotru parla tecnicamente bisogna inginocchiarsi al genio.... se non fosse per lui... mi ribalterei ad ogni frenata...
Ode a te o mio genio...
liotru ha scritto:ma questo resta un fotomontaggio... come quelli che trovate in giro sulla rete su berlusconi o prodi, come quelli ironici che ritraggono un amico senza il ***** o una amica con il *****
o come quelli che ritraggono un CN con pezzi di GS e viceversa... roba più o meno irrealizzabile.
Tu non immagini la frustrazione di questa incomprensione.... non immagini quanto l'Aprilia e i possessori presenti e futuri possano soffrire da questa tua deliberata scelta.... ho la netta sensazione..... che da domani.... venderemo tutte le Caponord per comprarci la Tiger...
liotru ha scritto:il prossimo fotomontaggio, in questo caso volutamente ironico e disegnare paci col *****
Un ONORE....