Domenica pomeriggio, sulla strada che va da Lavarone a Piovene Rocchette, mi hanno sorpassato due Capo che viaggiavano in coppia a velocita' allegra...
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Ogni tanto incrocio per le vie di Padova un CapoNord il cui propietario è sicuramente di AOTR, ha il fanalozzo a led...
Non ricordo se ha anche dei pezzi carboniosi ma ricordo perfettamente che ha sui paramani degli adesivi a fascia gialli o arancioni
Oggi ,domenica 11 marzo,alle ore 17.30 avvistata caponord colore grigio,dovrebbe essere la versione con le orecchie .Avvistata per la salaria fra Rieti e passo corese,direzione Roma ,CHI ERA ????
Laguna di Orbetello, direzione Orbetello sono stato superato (ero in auto ) da una Caponord grigio dust abs, con fanale led.
Al semaforo prima dell'Aurelia gli si è affiancato un multisdrada grigio con zavorra.... poi più nulla, ripeto ero in Auto....
Non ne ho idea, ho parlato del MS così se il Caponordista si ricordava magari si riconosceva nella scena.
Essendo in coda in auto le moto le incroci per poche centinaia di metri.