E' inevitabile, le cose evolvono.... 8)BOBo ha scritto:Per me è già strano montare componenti aggiuntivi ad un' impianto elettrico come quello del CN
Antiquario....

E' inevitabile, le cose evolvono.... 8)BOBo ha scritto:Per me è già strano montare componenti aggiuntivi ad un' impianto elettrico come quello del CN
Mi sa che di moto con impianto elettrico precario ce ne sono abbastanza, leggevo poco fa sul forum triumph delle loro modifiche col regolatore mosfet che hanno fatto prima di noi di aotr poi nel aprilia forum v60 i molti problemi allo statore delle varie tuono e anche su altre jap che non disdegnano di arrostire i componenti, a questo punto mi chiedo come mai cosi tanti guasti elettrici su alcune moto e su altre praticamente sono quasi indenni? che sia solo il progetto un po' al limite per risparmiare sui costi o altro?GheGhe ha scritto:E' inevitabile, le cose evolvono.... 8)BOBo ha scritto:Per me è già strano montare componenti aggiuntivi ad un' impianto elettrico come quello del CN
Antiquario....
linoleone ha scritto:
Per i recenti guasti avuti da "d@rione" e da altri attendiamo per sapere che cosa si è guastato di preciso per un confronto
La mia ultima evoluzione del CN sono le biellette corte, dopo 9 anni, non per niente la mia è una delle migliori CN del forumGheGhe ha scritto:E' inevitabile, le cose evolvono.... 8)BOBo ha scritto:Per me è già strano montare componenti aggiuntivi ad un' impianto elettrico come quello del CN
Antiquario....
Probabilmente perché la usi nel modo giusto....BOBo ha scritto:
La mia ultima evoluzione del CN sono le biellette corte, dopo 9 anni, non per niente la mia è una delle migliori CN del forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:]
Probabilmente perché la usi nel modo giusto....![]()
Ma la wuolx, il mono rr, le triple bridge, ecc.... li hai messi anche tu....
infattii GS Adventure li hanno omologati su libretto i farettiDAviDE ha scritto:Se dovessero fermare ogni autoarticolato che vedo passare stile 'albero di Natale' non so quanto guadagnerebbero.... ma quindi anche tutti i GS con i faretti Touratech sono fuori legge???![]()
praticamente sterminerebbero l'intero parco moto esistente