Regolarizzare i faretti

Tutto quanto riguarda la Caponord...
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: Regolarizzare i faretti

Messaggio da GheGhe »

BOBo ha scritto:Per me è già strano montare componenti aggiuntivi ad un' impianto elettrico come quello del CN :oops:
E' inevitabile, le cose evolvono.... 8)

Antiquario.... :tie:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

GheGhe ha scritto:
BOBo ha scritto:Per me è già strano montare componenti aggiuntivi ad un' impianto elettrico come quello del CN :oops:

Mi sa che di moto con impianto elettrico precario ce ne sono abbastanza, leggevo poco fa sul forum triumph delle loro modifiche col regolatore mosfet che hanno fatto prima di noi di aotr poi nel aprilia forum v60 i molti problemi allo statore delle varie tuono e anche su altre jap che non disdegnano di arrostire i componenti, a questo punto mi chiedo come mai cosi tanti guasti elettrici su alcune moto e su altre praticamente sono quasi indenni? che sia solo il progetto un po' al limite per risparmiare sui costi o altro?
tornando a noi sulle nostre capo dopo anni di modifiche e prove penso che ad ora con gli ultimi aggiornamenti ( mosfet cablaggi eliminati e ridimensionamento della sezione dei cavi ecc.) si possa dire di avere raggiunto una discreto miglioramento dell'impianto senza stravolgere lo stesso.
Per i recenti guasti avuti da "d@rione" e da altri attendiamo per sapere che cosa si è guastato di preciso per un confronto
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

linoleone ha scritto:
Per i recenti guasti avuti da "d@rione" e da altri attendiamo per sapere che cosa si è guastato di preciso per un confronto

Qui non capirai nulla, poichè sostituirà contemporaneamente generatore e regolatore :wink:
GheGhe ha scritto:

La mia ultima evoluzione del CN sono le biellette corte, dopo 9 anni, non per niente la mia è una delle migliori CN del forum :D
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

BOBo ha scritto:
La mia ultima evoluzione del CN sono le biellette corte, dopo 9 anni, non per niente la mia è una delle migliori CN del forum :D
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Probabilmente perché la usi nel modo giusto.... :wink:

Ma la wuolx, il mono rr, le triple bridge, ecc.... li hai messi anche tu.... :tie:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

GheGhe ha scritto:]

Probabilmente perché la usi nel modo giusto.... :wink:

Ma la wuolx, il mono rr, le triple bridge, ecc.... li hai messi anche tu.... :tie:

Le triple bridge mai, le Brembo oro e il mono RR li ho tolti, ma non mi pare che interessino l' impianto elettrico, la xoluw non è un accessorio aftermarket.
Perciò..........
Cambia moto che è ora, ha 10 anni :funnypost:
:happyeaster:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

DAviDE ha scritto:Se dovessero fermare ogni autoarticolato che vedo passare stile 'albero di Natale' non so quanto guadagnerebbero.... ma quindi anche tutti i GS con i faretti Touratech sono fuori legge??? :o :o praticamente sterminerebbero l'intero parco moto esistente :giullare:
infattii GS Adventure li hanno omologati su libretto i faretti :-?

le 1200 S che vedi in giro che li montano invece son tutte a rischio quanto una CapoNord e questo mi è stato detto da amici col GS :wink:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”