GDA MATERIALE BRAKING (DISCHI, PASTIGLIE, POMPE RADIALI)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
bologna3
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: GDA MATERIALE BRAKING (DISCHI, PASTIGLIE, POMPE RADIALI)

Messaggio da bologna3 »

Non ho ancora i requisiti per farlo... manca poco ed allora inserzionerò anche mega camper acquistato da noto pilota jap.

Credevo che tali opportunità di GDA fossero comunque apprezzate ed evidenziate dai moderatori giacché a beneficio degli utenti.
Buona giornata a tutti.
MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

bologna3 ha scritto:Non ho ancora i requisiti per farlo... manca poco ed allora inserzionerò anche mega camper acquistato da noto pilota jap.

Credevo che tali opportunità di GDA fossero comunque apprezzate ed evidenziate dai moderatori giacché a beneficio degli utenti.
Buona giornata a tutti.
Sono sicuro che i moderatori come gli altri utenti apprezzano questo gda.................. però Bologna................ le regole sono regole.............. per tutti................. :wink:
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Zarco ha scritto:
bologna3 ha scritto:Non ho ancora i requisiti per farlo... manca poco ed allora inserzionerò anche mega camper acquistato da noto pilota jap.

Buona giornata a tutti.
Sono sicuro che i moderatori come gli altri utenti apprezzano questo gda.................. però Bologna................ le regole sono regole.............. per tutti................. :wink:
Credo che Marco (Zarco) abbia sisteticamente dato una corretta diagnosi: AOTR é una comunità il cui staff é 100% amatoriale e non sempre il tempo a disposizione consente di essere repentini (io sono giorni che leggo il forum solo a piccolissime dosi). Questo é il motivo per cui scrivo solo ora (potremmo paragonare questo mio periodo lavorativo a quello tuo quando c'é il calendario gare, inoltre la mia bimba di un mese e mezzo si merita giustamente gran parte del mio tempo libero), per gli altri moderatori non mi esprimo.
Occorre riappropriarsi anche del cosiddetto "silenzio/assenso", per cui se nessuno ti ha fatto obiezioni, vuol dire che questo GDA può andare nello spirito di un vantaggio per la community.

Le regole del mercatino, come sopra detto, sono regole vigenti per tutti: 120 gg e 30 messaggi all'attivo non sono la morte per l'uomo, tempo al tempo :hallo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Roby64 »

Moma ha scritto:... manca poco ed allora Le regole del mercatino, come sopra detto, sono regole vigenti per tutti: 120 gg e 30 messaggi all'attivo non sono la morte per l'uomo, tempo al tempo :hallo:
summun ius, summa iniura mi ripeto talvolta :D

sperando nessuno me ne voglia :D

comunque resto sintonizzato, dopotutto non ho fretta :D
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
bologna3
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bologna3 »

La mia annotazione non voleva in alcun modo essere una lamentela, anzi rispetto doverosamente tutte le regole.
La mia era una quasi risposta o, se possibile o permesso, un invito ad evidenziare eventuali opportunità (se ritenute valide dai moderatori) per tutti noi.
Quando e se voglio vendere auto/moto ed accessori, a scopo puramente di lucro, utilizzo altri diversi strumenti commerciali.
Grazie a tutti e buona giornata.
MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Zarco »

bologna3 ha scritto:La mia annotazione non voleva in alcun modo essere una lamentela, anzi rispetto doverosamente tutte le regole.
La mia era una quasi risposta o, se possibile o permesso, un invito ad evidenziare eventuali opportunità (se ritenute valide dai moderatori) per tutti noi.
Quando e se voglio vendere auto/moto ed accessori, a scopo puramente di lucro, utilizzo altri diversi strumenti commerciali.
Grazie a tutti e buona giornata.
comunque, Bologna, io come detto sono interessato alle pompe radiali freno + frizione............... speriamo che si raggiunga il quorum..................... :wink:
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

summun ius, summa iniura.....

possibile,
Cmq anche se nella norma i GDA sono ospitati nel "mercatino" quello in discorso è legittimato nei fatti :ok:
Per quanto mi riguarda andrò a vedere sul sito ufficiale (chiedere l'aggiunta di informazioni giá sicuramente sul sito della casa è ridondante) se le pompe radiali sono montabili senza troppi accrocchi elettrici (per i pulsanti luci stop) o meccanici (per gli specchi).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Zarco »

Moma ha scritto:summun ius, summa iniura.....

possibile,
Cmq anche se nella norma i GDA sono ospitati nel "mercatino" quello in discorso è legittimato nei fatti :ok:
Per quanto mi riguarda andrò a vedere sul sito ufficiale (chiedere l'aggiunta di informazioni giá sicuramente sul sito della casa è ridondante) se le pompe radiali sono montabili senza troppi accrocchi elettrici (per i pulsanti luci stop) o meccanici (per gli specchi).
Ciao Massimo, mi pare che i kit proposti da Bologna siano comprensivi di interruttore stop e attacco specchi................ comunque dopo la tua verifica sul sito sarebbe gradita una tua conferma................. :wink:
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Zarco ha scritto:
Ciao Massimo, mi pare che i kit proposti da Bologna siano comprensivi di interruttore stop e attacco specchi................ comunque dopo la tua verifica sul sito sarebbe gradita una tua conferma................. :wink:
Non so :nonsò:
sentiamo lui :roll: :roll: :roll: :roll:
il sito braking non mi sembra prodigo di informazioni al riguardo :-?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Zarco »

Ciao Bologna, ci sono novità?
Immagine
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Interessato per un trittico dischi ma senza pastiglie (eventualmente solo il posteriore)
Controllo lo spessore pure io ma in linea di massima per il gda ci sono
Sarebbe il caso di far partire il gda prima del prossimo aumento dell'iva. Con i tempi che corrono...
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
vaglio83
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da vaglio83 »

Ciao Bologna3, hai mail :wink:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”