Provaci...GheGhe ha scritto:azzz... Rosà UNA VOLTA c'avevo una maglietta per te... ma ora la venderò sulla baia al miglior offerente...

Provaci...GheGhe ha scritto:azzz... Rosà UNA VOLTA c'avevo una maglietta per te... ma ora la venderò sulla baia al miglior offerente...
Gio'......gioroma ha scritto:problemi ?...........la miaè amica della
del giampy...........io la
porto a trovarla e torna tutta nuova e contenta di scorrazzare qua e la ...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perfetto1 perfetto2 perfetto3figghiupessu ha scritto:Concordo, si ama e...il primo che mi da 2000 € se la porta a casa!
Temo però che non ci sia nulla sul mercato che con 2000€ ti stampa il sorriso sulla faccia. Forse una bicicletta con telaio in carbonio, ma a quel punto ti tocca pedalare, e dimentica il bauletto...figghiupessu ha scritto:Concordo, si ama e...il primo che mi da 2000 € se la porta a casa!
Se riesci, facci un giro prima. Forse più affidabile, ma dinamicamente anni luce indietro. Stessa cosa per le GS1200, almeno fino al MY2013, quando la musica cambia.figghiupessu ha scritto:vuoi mettere il piacere di usare il caro vecchio cestino in simil vimini???![]()
Ho la possibilità di concludere un buon affare per una vecchia tedesca (1150 Gs), di quelle in ghisa che non davano problemi (a parte il consumo di olio e il battito in testa...), moto pari al nuovo abbandonata in un garage con soli 20.
000 km. Se vendo la Capo a 2000 € la prendo. Poi quando avrò la possibilità prenderò la nuova Capo o una Tiger Sport, ma al momento devo accontentarmi senza però passare almeno un giorno alla settimana smontando e rimontando per risolvere il problema di turno! Ora ho un paraolio forcella che perde e non sono ancora riuscito a capire da cosa dipende il buco di erogazione tra i 2500 e i 3500 giri. A giorni cambio candele, filtro benzina e poi boh, non so più cosa cambiare!