ACQUISTO ETV 1000 CN (USATA)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pilot
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Nessuna moto (per adesso)

Re: ACQUISTO ETV 1000 CN (USATA)

Messaggio da Pilot »

Grazie kawarock ...la terrò seriamente in considerazione...che spettacolo, è bellissima!!!! Ragazzi mi sta salendo una scimmia che non avete idea!!!!!!! :cn:
moka
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: yamaha super tenere'
Tel: 3389248905

Messaggio da moka »

mi metto in coda, ma segnalo che la mia è in vendita adesso.

mofìdifiche:
Regolatore mosfet
rele accensione 300 A
paracarene
faretti
scarichi Shark omologati per Cn
paranfanghino
Tris valige alluminio modello Rally Raid
manubrio biconico con traversino
paramani
colorazione Special
catena corona pignone cambiati 1 anno fa
mappatura catfish e regolazione by Giampi
gomme 80% anakee 2
Allego set cuscinetti ruote nuovi da montare
cavalletto centrale da montare
attacchi rapidi benzina acciaio
batteria nuova
biellette RR
mono revisionato by Giotek

la puoi vedere qui:
viewtopic.php?f=21&t=17940#p278038
qui monta ancora il bauletto Givi che ho sostituito con il tris RR
Se sei interessato il mio n. è tretre8noveduequattrotto9zero5
Immagine
moka
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: yamaha super tenere'
Tel: 3389248905

Messaggio da moka »

Venduta. Mi spiace.
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

ne segnalo una......... unico esemplare .........cara ma gli vale tutti........6.500 euro !!!!!!!!

viewtopic.php?f=21&t=18042

Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Giampaolo ha scritto: ne segnalo una......... unico esemplare .........cara ma gli vale tutti........6.500 euro !!!!!!!!

:o :o :azz: :nono: :nono: :nono:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Raffa 58 ha scritto:
Giampaolo ha scritto: ne segnalo una......... unico esemplare .........cara ma gli vale tutti........6.500 euro !!!!!!!!

:o :o :azz: :nono: :nono: :nono:

solo per comperare questa....

. è rotax pure lui.......
243133_5076_1.jpg
ho una certa età.... mi ci vuole una cosa facile... :old: :old: :old:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

lo so che ci stai a girare attorno da parecchio, ma se ci metti le rotelline la tua è pure meglio :D
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Raffa hai ragione .............sta addocchiando questa.......... :prrr: :prrr: :prrr:
WP_20140510_001.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 »

Ciao se vuoi la mia ha 29000km anno 2002 blu infinity
Regolatore mosfet
Plex magiorato
Faretti givi
Relè avviamento 200 amp
Paracarene
Telaietti givi
Manopole riscaldate
Bobine cbr 1000 dirette sulle candele
Fitro aria K&N
Parafaro
Tubo benzina alta press in metallo
Tubi freni e frizione in traccia
Gommata al 80% + treno di karoo3 al 60%
Biellette RR
Mono revisionato Giotek
Molle forche touratech
Cavalletto centrale
Prezzo 1700€
gilbertovalerio
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord 1000

Messaggio da gilbertovalerio »

ciao rost73
mi chiamo gilberto
sono interessato alla tua moto
ti ho inviato una email
ciao
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 »

In casa mi hanno proibito la vendita dopo un' accesa discussione quindi tutto sospeso
DINO64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da DINO64 »

Pilot ha scritto:Grazie ragazzi!!! ...non ho fretta quindi sono sicuro che prima o poi una bella occasione salterà fuori!!! :birra:
Ciao Pilot questa è la mia in vendita
http://m.subito.it/vim/126878195.htm
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

se ti interessa vedi qua .... (se i km sono un deterrente ti do anche il motore che è praticamente nuovo)..comunque la moto è perfetta...vdi nell'annuncio tuti i lavori fatti . Ciao

http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/c ... 04/6163254
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: BMW K1200GT

Messaggio da Albeggio73 »

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Cedo la mia da gennaio ho fatto 10000 km sono andato in austria un paio di volte ... Ho preso un altra moto stradale in quanto per quanto sia facile godibile questa moto rimango ancorato alle stradali e alle alte velocità ed ho preso un k1200gt ma debbo dire veramente che con gomme nuove e sospensioni giotek le soddisfazioni sono infinite e me ne sono tolte parecchie.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cedo caponord etv 1000 nel 1/2015 ricondizionata TUTTA da me personalmente professionista e amatore del settore non solo di estetica ma sopratutto di meccanica sostituiti cuscinetti ruote e leveraggi revisionate pompe freni e frizione Sost. guarnizioni pinze, sospensioni rifatte dal mitico giotek con molle progressive e componenti e olio hoolins con i famosi conitek,cerchi sono stati verniciati a polvere neri e centrati alla perfezione Riser alti bulldog manubrio accossato ,manopole rizoma ,e leve pieghevoli regolabili sia in lunghezza che in ampiezza, tubi aeronautici neri attacchi ergal rosso ,cupolino plexy regolabile in altezza e ampiezza,sul cruscotto troviamo due bottoni a led e voltometro blu faretti a led u5 selle nuove antiscivolo para faro para carena para motore e leveraggi mono della rally raid cavalletto centrale prese corrente usb impianto elettrico completamente ricostruito con materiali tedeschi cavi candele brecav bobine anteriori spostate sotto sella, modifica voulux e regolatore spostato anteriormente motore revisionato e cambiati pattini delle punterie e aggiornato con mappa ad hoc centralina con cavo per cambio mappe veloci sotto la sella si alza di gas fino in seconda è una moto a dir poco fantastica gomme metzeler tournance ultimo modello bimescola al 90% allarme gemini con telecomando da considerarsi come nuova tiene testa senza problemi alle nuove maxi enduro
Qui sul forum la cedo a € 3000 praticamente al prezzo dei ricambi.

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: BMW K1200GT

Messaggio da Albeggio73 »

Albeggio73 ha scritto: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Cedo la mia da gennaio ho fatto 10000 km sono andato in austria un paio di volte ... Ho preso un altra moto stradale in quanto per quanto sia facile godibile questa moto rimango ancorato alle stradali e alle alte velocità ed ho preso un k1200gt ma debbo dire veramente che con gomme nuove e sospensioni giotek le soddisfazioni sono infinite e me ne sono tolte parecchie.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cedo caponord etv 1000 nel 1/2015 ricondizionata TUTTA da me personalmente professionista e amatore del settore non solo di estetica ma sopratutto di meccanica sostituiti cuscinetti ruote e leveraggi revisionate pompe freni e frizione Sost. guarnizioni pinze, sospensioni rifatte dal mitico giotek con molle progressive e componenti e olio hoolins con i famosi conitek,cerchi sono stati verniciati a polvere neri e centrati alla perfezione Riser alti bulldog manubrio accossato ,manopole rizoma ,e leve pieghevoli regolabili sia in lunghezza che in ampiezza, tubi aeronautici neri attacchi ergal rosso ,cupolino plexy regolabile in altezza e ampiezza,sul cruscotto troviamo due bottoni a led e voltometro blu faretti a led u5 selle nuove antiscivolo para faro para carena para motore e leveraggi mono della rally raid cavalletto centrale prese corrente usb impianto elettrico completamente ricostruito con materiali tedeschi cavi candele brecav bobine anteriori spostate sotto sella, modifica voulux e regolatore spostato anteriormente motore revisionato e cambiati pattini delle punterie e aggiornato con mappa ad hoc centralina con cavo per cambio mappe veloci sotto la sella si alza di gas fino in seconda è una moto a dir poco fantastica gomme metzeler tournance ultimo modello bimescola al 90% allarme gemini con telecomando da considerarsi come nuova tiene testa senza problemi alle nuove maxi enduro
Qui sul forum la cedo a € 3000 praticamente al prezzo dei ricambi.

:doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :clapclap:

Venduta grazie...CHE MOTOOOOOOOOOO !!!!!

:doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :ok1: :doppiok: :clapclap:

:onda:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”