Non capisco perchè il fatto che la GS è molto facile da portare sia visto come un difetto o sminuente per chi la compra

Lamps.
Mi sembra la degna traduzione del mio pensierophoenix78 ha scritto: ... la bellezza e il carattere della tipica sventola stronza che se te la vuoi portare a letto te la devi guadagnare, la bmw gs è una troietta imbellettata per tutti. hahahahahahahah
minki@ Michele.....................Quelli che hanno il Gs non sono tutti fighetti o figli di papà..........non sonoMICHELE77 ha scritto: Io invece spero di continuare per moooolto tempo. Salute permettendo ovviamente. [emoji6]
Mi sembra interessante...boss79 ha scritto:
PS:
Mi son stati proposti 4500 è una Dorsoduro del 2009, che ne pensate di questa moto?!?
È un genere che usavo 7/8 anni: una Husqvarna 610 SM, ma era monocilindro. Questa bicilindrica un po' mi stuzzica.
Sono 1,85 x 110kg.
Vedo che non l'hai provata come si deve...OnlyVu ha scritto: come ad es. (ma non lo so) che sembra di guidare un tmax....
La dorsoduro è una gran moto ma onestamente la vedo un po' "piccina" per uno della tua stazza, la Capona è più adatta, almeno per rispettare le proporzioniboss79 ha scritto: Mi son stati proposti 4500 è una Dorsoduro del 2009, che ne pensate di questa moto?!?
È un genere che usavo 7/8 anni: una Husqvarna 610 SM, ma era monocilindro. Questa bicilindrica un po' mi stuzzica.
Sono 1,85 x 110kg.