Ciao Ste, ben tornato dalle ferie.... io sono in Emilia (la zona terremotata), rientrerò tra una settimana... osservavo la foto della tua ragazza ed ho notato i deflettori laterali, che sicuramente non sono quelli in plastica dell'Aprilia (quest'ultimi li conosco bene perchè ne ho adattato un paio per la mia, solo che mi stanno consumando la parte sottostante del cruscotto)... domanda: li hai fatti te?; se si, mi interessano (i dettagli puoi inviarmeli su
freecentauro@tin.it e ci mettiamo d'accordo)...
P.S. non ti scrivo solo per questo; domenica 8 Settembre c'è il Robytour e se non hai altro da fare... dai una lettina anche al mio post quì
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 3&start=75
... Lumasie mi ha già dato la sua adesione al 90%, con richiesta di visitare anche Sermoneta e zone limitrofe (eccetto il raduno Robytour, vorrei limitare la cosa a poche Caporotax)... al mio rientro aprirò un topic basato su quest'idea e se ne parlerà meglio, nel frattempo leggiti il link, saresti perfetto come Cicerone per la provincia Pontina

... Lampssssssssssss raider
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
Giulio Cesare Andrea Evola
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone
Socio "Dolina Pozzatina" FunClub