Monykawa ha scritto:Su MOTOCICLISMO di agosto, avvistata foto di CN con proprietaria (Maria Luisa di Isola della Scala) o è la zavorrina di qualcuno?????
è la donna di Patrizio, alias atlantic08
mannaggia, ed io che pensavo fosse finalmente la prima donna italiana CN dotata...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."
mercoledì 29 luglio.... Col de Bavella (Corsica).... Caponord nero-opaco .... qualcuno di AOTR?
PS: qualche giorno prima, sempre in Corsica, a Solenzara, salutato (ricambiato con entusiasmo) Capo rosso con targa francese..... ne ho visti più in una settimana in Corsica che in un anno in Italia....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Quasi dimenticavo : mercoledi 22 luglio avvistate 2 CN parcheggiate nell'officina autorizzata Aprilia Gammamoto di V.E. sita vicino Via Appia a Roma. Con la mia erano 3 in totale.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Una in compagnia di una mucca sull'Aurelia a Spotorno, incrociata verso le 14 o giù di li, andava in direzione Francia, il colore nn ho fatto a tempo a vederlo, ma era scura.
Un altra, sempre sull'Aurelia poco dopo, colore nera con scritta caponord rossa, anche questa icrociata e salutata, ma nn a risposto, forse un biemmwista camuffato...?
L'iltima mi ha raggiunto e superato in autostrada tra Ovada e lo svincolo x Novi L.
Ho spinto x raggiungerlo ma l'ho preso propio sulla deviazione, mentre lui proseguiva in direzione Alessandria io ho dovuto girare x Milano, era color rosso flame con borse originali in tinta, a me sembrava quella di Suki, ma nn ne sono sicuro, quando mi ha superato nn ha nemmeno rallentato, forse nn era uno di noi....
In compenso ieri beccata Caponord Bleu qui a Pavia, ci ho parlato spigandogli di AOTR, mi ha detto che era interessato e che si iscriverà....
Lo spero, mi sentivo un po solo qui.....
Bohn, adesso x un paio d'annetti nn ne beccherò più..
Sabato 1/08 ho incrociato due caponord tra il colle della Lombarda e quello della Bonnette, una grigia era parcheggiata lungo la strada dopo Isola verso l'ora di pranzo, l'altra l'ho incrociata dopo, mi è sembrata un nero dust.
Ieri domenica 02 Agosto avvistati 2 Caponord Neri . Il primo è di un ragazzo di Mestre e ci siamo parlati un pò parcheggiando al Lago di Santa Croce , il secondo invece era parcheggiato vicino al mercato che c'era ieri in centro a Nevegal , stazione sciistica vicino a Belluno . Sei uno di noi ? Fatti sentire , Ciao a tè e a tutta l ' AOTR
avvistata capona la scorsa settimana.. io era sulla provinciale vedano-buguggiate e mentre passavo una capo grigio dust penso è entrata dal raccordo autostradale sulla provinciale..
ma non ho fatto a tempo poi a vedere...
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"