transalp86 ha scritto:Raga' in Toscana il 3 giugno tra Signa e Montelupo Fiorentina c'erano solo Caponord di ogni colore e annata....ma era qualcuno di voi???
transalp86 ha scritto:Raga' in Toscana il 3 giugno tra Signa e Montelupo Fiorentina c'erano solo Caponord di ogni colore e annata....ma era qualcuno di voi???
caspita anch'io girando da quelle parti ne ho vista qualcuna,
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
CN grigio dust in Via dell'Arte oggi intorno alle 12.45 ( il possesspore) e un'altra parcheggiata sul marciapiede in Via C.Colombo angolo Viale Europa (anche qui ).
Ciao, avvistati due CN grigi a Chioggia, Venezia.
Uno fermo davanti ad una edicola, non mi ha neanche cagato, peggio per lui, l'altro posteggiato in riva al mare, beato lui.
Colmo dei colmi, al bar alle ore 7.00 in quel di chioggia, un signbore guarda la mia moto, la targa straniera e mi dice, BELLA MOTO, MA CHE MARCA E`????? BACCALATO AL CUBO ( scusato per l'età )
Ciao
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Avvistati oggi (domenica 17 giugno) CINQUE Caponord
la prima, CN nera sul passo Costalunga, mi sono fermato, tornato indietro e scoperto che è un ragazzo di AOTR... pinkia non ricordo il nick adesso... chiedo perdono
3 Caponord in fila indiana dentro la galleria lunga che va da Sedico ad Agordo (io stavo scendendo verso Sedico)
1 CN RR in centro a Feltre, ho suonato e salutato
BONUS!
E-45 direzione verso Città di Castello, mia morosa all'autogrill di Pieve S.Stefano ha servito un caffè al propietario di un CN 2003 grigio
teuz74 ha scritto:Avvistati oggi (domenica 17 giugno) CINQUE Caponord
la prima, CN nera sul passo Costalunga, mi sono fermato, tornato indietro e scoperto che è un ragazzo di AOTR... pinkia non ricordo il nick adesso... chiedo perdono
3 Caponord in fila indiana dentro la galleria lunga che va da Sedico ad Agordo (io stavo scendendo verso Sedico)
ero io, ero io, e' sempre una sorpresa conoscere qualcuno dei forum
le 3 CN le ho adocchiate anche io e mi sono preparato al peggio (inondazioni, terremoti, etc)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
caponord63 ha scritto:ore 20,15 del 13/06fermo al semaforo di p.zza adriano direzione p.nte druso eri tu riko?
caponord63...ma la foto della CN con valigie...l'hai messa nella firma?...non è un pò grande?!
no è la firma che..........ma ke fai sfotti? !!!devi sapere ke,data la mia mole 100kg x185cm o viceversa,tutto cio' ke faccio è di dimensioni xxxxxxl !!!!!!!comunque ieri ero in direzione del passo resia e ne ho incrociate ben 4 che entravano in italia e tutte con targhe austriache