ROSARIO ha scritto: Giampaolo,mi sono perso.....
A che serve la mezza luna???
OrdinateGiu ha scritto:Si Dario mooolto fighetta ...Ale11 ha scritto:Giu, dicci la tua , come ti sembra la luce adesso?Giu ha scritto: Le lampade ci stanno... oooohhhh se ci stanno .... !!!!
Ventole comprese!!!!
Lampade montate ieri !
E se ci riesce un medioman come me ce la fanno TUTTI !!!!
Ecco a Voi la canonordpiùbelladelmondo FULL LED ...![]()
![]()
Ale ... non riesco a collegami al link di Giampaolo ma sono le lampade H4 Led con la ventolina di Aliexpress... quelle nella foto ...
L'effetto é lo stesso delle xenon ...
- tripla luminosità
- la segnaletica orizzontale é fosforescente
- occorre alzare un pò le parabole .... forse per l'orientramento dei LED...
- hanno il corpo in alluminio e danno sensazione di robustezza...
- non mi sembra scaldino tanto...
- occorre fissare bene il reattore-trasformatore grande quanto un accendino zippo..
- sono plug&play ( si scrive così) e reversibili senza tagli e ritagli.... puoi rimontare le H4 incandescenza senza rifare l'impianto.
- Durata e affidabilità .... non sò ... finché durano .... vedremo ...
- 37 euro dalla CINA con furore spedizione compresa e 3 settimane di attesa.
La posizone e i fari supplementari sono "drogati" con i Leddoni made in Giampaolo ... non so dove li abbia presi ma li ha messi anche ad altri...
Il faretto rettangolare sotto fanale é un LAMPA da € 29.90 la coppia.
Il tutto collegato a interruttore a manubrio indipendente sotto chiave (Grazie a Giampaolo !!!)
Non chiedetemi le potenze e assorbimenti .... ma allo stato attuale siamo a 1/4 dell'assorbimento delle sole lampade anabbaglianti tradizionali ... circa ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricevute ieri, ma sono effettivamente plug and play???Giampaolo ha scritto: Alcune foto dei fari con lampade a led .....con parete a 10 metri dalla moto...e altezza da terra 90 cm come da manuale .... nella foto del fascio lumino vedrete in fondo il metro posizionato al centro della parete , per le misurazioni ...
lampade con ventola.......
http://www.aliexpress.com/snapshot/6456 ... 9333502963
Il montaggio è facile , togli le H4 normali...........Per montare il gommino nero parapolvere originale , sviti la ghiera come in foto .........
inserisci la spina maschio in dotazione alle lampade ( identica ai contatti di una lampada H4 ) alla presa dell'impianto origina della capo , fascetti i fili in modo che non disturbino... ed il gioco è fatto !
La luce che producono è paragonabile a quelle delle lampade allo xenon ....se non di più !!!!!!![]()
e poi , sono Plug & Play And IP68 Waterproof![]()
serie di led da 9 watt................ http://www.aliexpress.com/item/10pcs-lo ... 55247.html
unico led da 9 watt
abbagliante
anabbagliante
+ faretti
Managgia, a me pure. Possibile che è lo stesso venditore? A me dice che ha accettato di rimborsare l'intera cifra, il reclamo si è chiuso da un paio di settimane ma il rimborso non è aancor arrivato. Te sei sicuro che ha spedito?Ale11 ha scritto: si lo sono, devi solo trovare un posto dove fermare lo "scatolotto" metallico che contiene i circuiti. Vedo che a te il cinese le ha inviate insieme nella stessa scatola! A me invece ne ha inviata una sola gli ho scritto e ora sto aspettando la seconda![]()
![]()
![]()
Io in movimento.... (ho i faretti allo xeno ( 55 watt ) oltre la posizione (led) fanale posteriore (led) e i 6 led sotto il faro....) controllo sempre l'assorbimento tramite il voltmetro che legge direttamente la tensione della batteria , quando sta sui 13,8 -14 volt va tutto a meravigliagiancarsenio ha scritto: Ma una domanda: con i fari a LED aggiungete pure qualche carico aggiuntivo? Perchè i Watt che si risparmiano da qualche parte devono andare o qualcosa li deve dissipare (o Regolatore o Statore). Non è che si rischia di far danni??