Lunedì 14 giugno ad Ivrea sulla seconda rotonda arrivando dall'autostrada vengo affiancato da un altro caponordiano grigio-nero con leone e silenziatori sicuramente non originali (visto il bel borbottio che faceva) che calorosamente mi saluta ed io ho giusto il tempo di dirgli "Ciao!!"...uno di noi? chiunque tu sia...grande!!!!
Caponord orecchiuta blu a Limena davanti al negozio il Trillo, parcheggiata di fianco alla mia... Se ti capita un'altra volta di passare fermati dall'altra parte della strada nel negozio di informatica!
Ciao Bepz!!1 ho immaginato fossi tu!! sono Riki da Pont Saint Martin!! scusa veramente tanto ma ero di frettissima,ma alla prossima ci si puo' scambiare due parole.
Ciao a tutti : avvistato un rally raid ieri pomeriggio parcheggiato fuori Livigno verso la Svizzera, all' altezza dell' imbocco per la val Negra.....io ero in comitiva ma non ho visto "giacche" da motociclista nei paraggi.!
Avvistata Caponord nera o antracite scuro sabato 26 giugno ore 8 presso ingresso aeroporto La Comina (PN) girava verso parcheggio libero.
Purtroppo ero in auto e non ho potuto salutarlo.
E' decisamente una settimana di avvistamenti.
Ieri sera 30 giugno ore 19,15 località Cascina Amata (Cantù) Caponord grigio parcheggiato fuori da una villetta in Via Monte Baldo, potrebbe essere una moto già intravista nella stessa zona condotta da persona vestita con completo antipioggia giallo fluorescente.
Come al solito ero in auto .....
Electro ha scritto:Avvistato caponord all'imbocco dell'autostrada a levanto, io faretti a led, lui fendinebbia nella parte bassa chi è?
Dipende che giorno, se quella che hai visto oltre i fendinebbia, aveva anche le luci allo xeno, quello ero io, ma ero da quelle parti mercoledi 23 giugno.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Sabato ore 9.30 Lugano io salivo in direzione stazione lui scendeva con una bella capo rossa mi sono sbracciato in un
salutone ma non so se mi ha visto, era per caso air?
Ultima modifica di lforna10 il domenica 4 luglio 2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Sabato 3 luglio ore 13,30 caponord grigio con con leovince...Papà con figlio penso..a gia al Passo dello Stelvio....Circa 17,30 io andavo verso Livigno poco sotto al passo del Foscagno Caponord penso grigia con PARAFARO anteriore.....Forse Pacifico?
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM