Ciao Giù li hai presi su banggood?Giu ha scritto:Arrivati faretti cinesi
Sembrano belli ....dal vivo come sono? intrigano anche me
Ciao Giù li hai presi su banggood?Giu ha scritto:Arrivati faretti cinesi
lforna10 ha scritto:Ciao Giù li hai presi su banggood?Giu ha scritto:Arrivati faretti cinesi
Buongiorno grandeGiampaolo ha scritto: Oggi manutenzione biellismo......erano alla frutta...anzi al caffè![]()
Sostituzione cuscinetti , perni , e parapolvere , con abbondante grasso per cuscinetti !!!!!!!!
[attachment=1]IMG_20160222_125948.jpg[/attachment]
[attachment=0]IMG_20160222_125929.jpg[/attachment]
Ciao !!! Manda una mail a Gianlu Gianlu........lui aveva preparato un kit per la sostituzione del tutto..., ma se non ha più nulla , mi spedisci il pezzo [attachment=0]IMG129.jpg[/attachment]MIT0590 ha scritto: Ho bisogno di aiuto
Ti volevo chiedere dove posso acquistare tutto l'occorrente per cambiare tutto, cuscinetti, parapolveri e boccole visto che qualcuna e rovinata e arrugginita?
E poi come faccio a tirare fuori i vecchi cuscinetti e inserire i nuovi senza fare danni? Che grasso devo usare al rimontaggio?
Giampaolo ha scritto:Ciao !!! Manda una mail a Gianlu Gianlu........lui aveva preparato un kit per la sostituzione del tutto..., ma se non ha più nulla , mi spedisci il pezzo [attachment=0]IMG129.jpg[/attachment]MIT0590 ha scritto: Ho bisogno di aiuto
Ti volevo chiedere dove posso acquistare tutto l'occorrente per cambiare tutto, cuscinetti, parapolveri e boccole visto che qualcuna e rovinata e arrugginita?
E poi come faccio a tirare fuori i vecchi cuscinetti e inserire i nuovi senza fare danni? Che grasso devo usare al rimontaggio?
e ti faccio tutti i cambi![]()
Ciao GrandeGiampaolo ha scritto:Ciao !!! Manda una mail a Gianlu Gianlu........lui aveva preparato un kit per la sostituzione del tutto..., ma se non ha più nulla , mi spedisci il pezzo [attachment=0]IMG129.jpg[/attachment]MIT0590 ha scritto: Ho bisogno di aiuto
e ti faccio tutti i cambi![]()
Ottimo !!! per il forcellone invece , lascia stare , ho aperto il tutto nella mia che è del 2003 ed erano perfettiMIT0590 ha scritto: Ciao Grande
Ma secondo te mi conviene cambiare anche quelli del forcellone? Premetto che non ho la chiave per allentare il perno.
Grazie ancora, sei Mitico..
Infatti quel post mi ha messo la paranoia di cambiare anche quelli del forcellone.OnlyVu ha scritto: Azz, stavo pensando anch'io di tirarlo giù, dopo aver visto questo....non ci andava nemmeno un pò di grasso?
Grande, se lo smonti, fammi sapere in che condizioni si trova. La mia e del 2003 e penso che ha ancora il grasso originale.OnlyVu ha scritto: Beh, la mia moto è del 2004, siamo nel 2016......non credo che nessuno ci abbia messo le mani....anche se non è volato via penso sia diventato un'altra sostanza....
Giampaolo ha scritto:lforna10 ha scritto:Ciao Giù li hai presi su banggood?Giu ha scritto:Arrivati faretti cinesi
neri o chiari...........
gioroma ha scritto: c@zzo Leo......ho aperto leggendo che ti facevano gola ............ma.....non sono sbrodoloni...........![]()
![]()
Ottimi ......li ho comperati neri tanto ,tanto tempo fa per la moto della Vivi ....fanno una luce mostruosa !!!!!lforna10 ha scritto:
http://www.banggood.com/it/CREE-U7-Wate ... 84995.html